
Lei mi ha…”, Stefano de Martino, arriva la confessione su Maria De Filippi (Fonte @Raiplay(Mediasetinfinity) saporedigossip.it
Stefano De Martino dopo tanti anni ha vuotato il sacco su Maria De Filippi. La verità sul loro rapporto è stata svelata.
Stefano De Martino e Maria De Filippi sono legati da un rapporto molto profondo. Si sono conosciuti quando, il celeberrimo conduttore era soltanto un ragazzo desideroso di trovare la sua via nel mondo dello spettacolo. Stefano infatti ha trovato il successo allrochè ha partecipato ad Amici, il talent show condotto dalla regina della televisione italiana. Immediatamente tra loro è scattata una sintonia dovuta all’ammirazione reciproca, Stefano ha visto in lei una figura affidabile e sincera, Maria dal suo canto ha individuato prontamente nel conduttore, il potenziale che lo avrebbe poi portato a divenire una figura di spicco di casa Rai.

Tra il napoletano e la timoniera di Uomini e Donne c’è dunque un rapporto basato sul rispetto e sulla considerazione reciproca, lo showman napoletano nutre una profonda ammirazione per lei e, la considera come una figura importantissima, grazie alla quale, è riuscito a farsi notare nel mondo dello spettacolo. Qualche tempo fa, nel corso di un’intervista, Stefano ha rivelato che c’è stato un momento in cui si è sentito un po’: “perso “e, che proprio Maria De Filippi lo ha riportato con i piedi per terra. In una specifica circostanza la conduttrice senza mezzi termini lo ha invitato a cambiare atteggiamento.
Lei mi ha…”, Stefano de Martino e la confessione su Maria De Filippi
“Lei mi guardava e mi diceva sei un pi**a!”. Dunque il conduttore deve molto alla De Filippi, grazie infatti al suo programma è riuscito a farsi notare per le sue doti artistiche. Amici infatti per Stefano è stato un vero e proprio trampolino di lancio in termini di successo e popolarità, una vetrina attraverso la quale ha dimostrato di possedere carattere, carisma e grinta, elementi necessari per la conduzione. Oggi, De Martino figura tra i conduttori più amati dai telespettatori, il suo fascino partenopeo ha fatto breccia nei loro cuori ed in tantissimi seguono con entusiasmo le sue trasmissioni.

Per lui si è aperto un nuovo capitolo della vita, si è messo in gioco con professionalità e tenendosi scientemente lontano dal gossip. Solo qualche mese fa infatti, il conduttore è stato al centro delle cronache rosa a causa della separazione dalla sua ex compagna, Belen Rodriguez. Il gossip circa i motivi della separazione è divampato velocemente, ma con estrema eleganza, Stefano si è allontanato dal chiacchiericcio sterile, ed ha deciso di concentrarsi sul suo lavoro. Oggi hanno un rapporto sereno, anche per il benessere del figlio, Santiago.