
Qual è il lavoro importante di Sonia Bruganelli (Foto IG @soniabrugi) - Saporedigossip.it
Sonia Bruganelli è una delle protagoniste di quest’edizione di Ballando con le Stelle, cosa fa nella vita e che studi ha fatto.
Sonia Bruganelli fa parte del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, tutti la conosciamo come ex moglie di Paolo Bonolis e opinionista televisiva. Negli ultimi anni, infatti, ha partecipato a diversi programmi Mediaset in questa veste, ma qual è il suo vero e importante lavoro? E’ laureata?

Non tutti conoscono gli studi fatti dalla Bruganelli e tanto meno quale sia il suo lavoro lontano dalle telecamere. Eppure prima di iniziare a comparire come opinionista nei vari programmi televisivi, aveva un ruolo ben diverso.
Qual è il vero lavoro di Sonia Bruganelli e in cosa è laureata
Sonia Bruganelli prima di diventare opinionista del Grande Fratello e poi dell’Isola dei Famosi aveva già un’altra occupazione. L’ex moglie di Paolo Bonolis è laureata in Scienze della Comunicazione e quando ha finito il suo percorso di studi ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del piccolo schermo.

Prima ha posato come modella per alcuni fotoromanzi e poi nel 1997 ha fatto la sua prima apparizione in tv nel programma di Paolo Bonolis Tira e Molla. Ha avuto diverse esperienze lavorative nel campo della moda, lanciando anche diverse linee d’abbigliamento. Oltre a questa strada, nel 2005 Sonia Bruganelli ha voluto aprire una sua agenzia per casting, la SDL, e così inizia a lavorare più propriamente nel mondo televisivo.
Appartengono a lei le scelte dei personaggi che hanno partecipato ai programmi dell’allora marito Paolo Bonolis, come Avanti un altro e Ciao Darwin. Tutt’oggi continua a lavorare a stretto contatto con il conduttore, anche nella produzione dei suoi programmi. Parallelamente ha deciso di assumere un ruolo più attivo nel piccolo schermo, iniziando a comparire davanti alle telecamere, ricoprendo appunto il ruolo di opinionista.
L’ha fatto per il Grande Fratello e per l’Isola dei Famosi e si è subito fatta riconoscere per la sua schiettezza e per non essere una persona che di certo le manda a dire. Emblematiche alcune sgridate fatte ai concorrenti nel corso degli anni, momenti in cui ha avuto delle accese discussioni con loro. Quest’anno, invece, ricoprirà una veste del tutto nuova, partecipando lei stessa a un talent show, Ballando con le Stelle. Tra l’altro da qualche mese è uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno, il giovane ballerino del programma Angelo Madonia, con il quale pare siano molto affiatati.