
Mara Venier scoppia a piangere, cosa è successo (Foto IG @mara_venier) - Saporedigossip.it
Mara Venier è scoppiata a piangere e non riusciva a fermarsi, non vedevamo la conduttrice così distrutta da tempo.
Per Mara Venier è stato un dolore troppo grande, la sofferenza ha preso il sopravvento e non è riuscita a trattenere le lacrime. Non la vedevamo così devastata da tanto tempo e questa volta si vede che sta davvero molto male. Cosa è successo alla conduttrice di Domenica IN e perché sta così tanto male.
Zia Mara è una donna molto emotiva e non ha mai voluto nascondere le sue emozioni, nemmeno in diretta. Così quando c’è qualcosa che non va e che la fa soffrire, non riesce a fare a meno di condividere quel dolore con il suo pubblico ed è proprio quello che ha fatto.
Perché Mara Venier è scoppiata a piangere, cosa è successo
Mara Venier ha aperto la prima puntata di Domenica IN tra le lacrime, questa – è ormai noto – sarà l’ultima edizione che condurrà del programma di Rai1. Dopo sedici edizioni ha deciso definitivamente di lasciare il programma per dedicarsi al marito e la famiglia, lo stava dicendo da diversi anni, ma adesso ha deciso davvero di chiudere.

è scoppiata a piangere (Foto IG @mara_venier) – Saporedigossip.it
Le lacrime, però, erano dovute a un’altra ragione. Zia Mara ha aperto la prima puntata della sua sedicesima edizione di Domenica IN tra le lacrime, ricordando Luca Giurato, il conduttore Rai morto all’età di 84 anni a causa di un infarto fulminante. Giurato e la Venier erano legatissimi e molto amici, la conduttrice ha voluto ricordare che se lei è alla conduzione del programma della domenica è solo merito suo.
Ha spiegato che fu proprio Luca Giurato a volerla al suo fianco sedici anni fa e, dunque, se lei da tanti anni ricopre questo ruolo lo deve esclusivamente a lui. “(…) Per te Luca. Ciao Luca, se sono qui ancora oggi è solo grazie a te“, così Mara Venier ha concluso il ricordo commosso dell’amico scomparso. Non è la prima volta che la conduttrice dice addio a una persona cara davanti alle telecamere di Domenica IN, questa volta è apparsa davvero molto provata.
Per lei questa sarà un’edizione speciale, essendo l’ultima che condurrà, sarà senz’altro ricca di emozioni e forse anche ricordi. Un appuntamento, quello di Rai1 della domenica, davvero da non perdere. Intanto è già partito il totonome per la possibile sostituzione della Venier, chi prenderà il suo posto? Staremo a vedere.