Mattera e Limiti ricordo-foto raiplay- saporedigossip.it
Justine Mattera, ecco chi è il compagno dopo la fine della storia con Paolo Limiti: ecco cosa fa nella vita e come ha conosciuto la showgirl.
Modella, showgirl, attrice e cantante Justine Mattera è approdata in Italia dopo aver conseguito la laurea in Letteratura italiana e inglese, studi che l’hanno catapultata direttamente nel bel paese. Ragazza affascinante, e con evidenti doti artistiche ha poi debuttato nel mondo della musica. L’esperienza da cantante l’ha portata in tv dov’è stata notata da Paolo Limiti, che ha visto in lei una vera musa. Il conduttore rimase incantato dalla sua impressionante somiglianza con Marlyn Monroe, tra loro nacque una bellissima amicizia e in seguito convolarono a nozze.
Justine ha così intrapreso la sua carriera nel mondo dello spettacolo e in breve tempo ha dimostrato di essere un’artista completa e di talento. Oggi ha conquistato un posto nel talent di Carlo Conti, ha accettato di mettersi alla prova in Tale e quale show ed è entusiasta di intraprendere questa nuova avventura. La Mattera è stata legata per un lungo periodo a Limiti, i due sono apparsi sempre molto affiatati e di lui la showgirl conserva un ricordo davvero magico.
Dopo l’addio al conduttore, avvenuto nel 2002, Justine ha conosciuto il suo attuale marito da cui ha avuto due bambini Vivienne Rose e Vincent. La showgirl è sposata dal 2009 con Fabrizio Cassata, uomo lontano dal mondo della tv che non ama apparire e preferisce mantenere un basso profilo. Ecco chi è che cosa fa nella vita il compagno di Justine Mattera.
Reduce dalla fine del matrimonio con Paolo Limiti, Justine Mattera ha conosciuto Fabrizio Cassata. Una persona che ha saputo conquistarla sin dai primi incontri. I due si sono sposati nel 2009, dopo sette anni di fidanzamento. Cassata non fa parte dello star system, è un manager di Bauer, un’azienda del settore della salute e del benessere. Tra le sue passioni c’è lo sport: adora andare in bici e correre.
Raramente Justine ha parlato della sua vita privata, sa che il compagno non ama i riflettori per questo evita di coinvolgerlo nel suo lavoro. Tuttavia in una recente intervista ha rivelato che Fabrizio l’ha coinvolta nelle sue attività sportive: “Da quando ho conosciuto Fabrizio sono diventata una vera sportiva. Mi piace molto correre, faccio maratone, vado in bici, amo il triathlon“.
Justine è molto attiva sui social, dove non manca di condividere la sua quotidianità. Pubblica foto del suo lavoro, ma anche della vita privata e ha un rapporto diretto e sincero con i suoi tantissimi fans.