Carmen di Pietro: età; marito e figli, dove vive, studi, chirurgia (Fonte @mediasetinfinity) saporedigossip.it
Carmen di Pietro è una delle concorrenti di Tale e Quale Show. Cosa si conosce della sua vita privata? Quello che c’è da sapere.
Classe 1965 Carmela Tonto, in arte Carmen Di Pietro è nata il 24 maggio a Potenza, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, ha 59 anni. Showgirl, attrice, conduttrice radiofonica ed ex modella è considerata una delle donne più influenti e talentuose dello spettacolo italiano. I genitori di Carmen, Donato ed Emma l’hanno cresciuta con amore. Ha due fratelli Vito e Giuseppe, e una sorella di nome Maria, che però è tragicamente scomparsa quando aveva tre anni.
Suo padre lavorava come ferroviere e, ad un certo punto della sua carriera, si è trasferito con la famiglia a Bologna. Carmen è cresciuta proprio in questa città fino all’asilo, poi la sua famiglia si è trasferita a Salerno. Cresciuta ha continuato la scuola presso l’Istituto magistrale Regina Margherita, dove si è diplomata nel 1983. In seguito al diploma è partita per Londra per poi trasferirsi a Roma, Milano, Parigi e Madrid dove ha lavorato come modella.
Carmen di Pietro è stata molto chiacchierata anche per la sua vita sentimentale, oltre che per la professionalità che ha caratterizzato la sua carriera. Il 17 giugno del 1998, dopo cinque anni di fidanzamento è convolata a nozze con Sandro Paternostro, corrispondente Rai a Londra e volto amatissimo del giornalismo. Il matrimonio fece molto discutere a causa del divario anagrafico, il giornalista i tempi aveva 76 anni mentre lei 33. Il 23 luglio del 2000 Carmen è rimasta vedova. Successivamente ha vissuto una relazione con Giuseppe Iannoni. Da lui ha avuto due figli, Alessandro e Carmelina.
Terminata questa importante storia d’amore, non ha avuto più alcun uomo, ed oggi si dichiara felicemente single. La nuova concorrente di Tale e quale Show in passato ha fatto molto discutere a causa del suo seno. Nel 1997 infatti Carmen di Pietro ha dichiarato che una delle protesi al seno era esplosa nel corso di un viaggio in aereo probabilmente a causa della pressurizzazione della cabina.
Il racconto della showgirl fece molto discutere, sollevando curiosità e pettegolezzi. Carmen è una persona schietta e sincera e, proprio la sua comunicazione diretta e senza filtri, l’ha resa un’icona di simpatia e spontaneità. La showgirl è seguitissima anche sui social, è infatti la beniamina di tutti coloro che adorano l’autenticità.