Un posto al sole, il primario nasconde un segreto-foto raiplay-saporedigossip.it
Un Posto al sole anticipazioni: un segreto verrà rivelato e e darà vita ad una serie di eventi inaspettati che coinvolgeranno Ada e Iolanda.
Dopo la breve pausa estiva Un posto al sole è tornato alla sua programmazione ordinaria, atteso da milioni di telespettatori. La popolare soap, che va in onda ormai da tantissimi anni, è ambientata a Napoli e narra le vicende di personaggi la cui vita ruota intorno a Palazzo Palladini. Nel corso delle varie stagioni sono state narrate diverse storie, alcune si sono concluse in modo positivo e hanno permesso ai protagonisti di lasciare il set.
Diversi gli attori, oggi noti, che hanno militato in Un posto al sole e hanno della soap un ricordo piacevole. Poi ci sono quei punti fermi di cui gli spettatori non potrebbero fare a meno. Le anticipazioni della prossima settimana rivelano alcuni colpi di scena inattesi: un segreto verrà a galla e creerà alcuni problemi a Ada e Iolanda. Le due infermiere saranno infatti travolte dal lato oscure del neo primario: il dottor Daniele Fusco.
A quanto pare il medico, dietro alla sua immagine impeccabile, cela una personalità inaspettata e nasconde dei segreti. A farne le spese le due infermiere che si ritroveranno in situazioni drammatiche. L’interesse del pubblico è anche diretto nei confronti del processo per l’affidamento del piccolo Tommy.
Ida teme di perdere il bambino, Ferri sta facendo di tutto per farla apparire inadeguata. L’imprenditore sta anche cercando di manipolare Lara affinché testimoni a suo favore. Ma qual è il segreto del dottor Fusco? Il medico è coinvolto nel processo? La caposala Iolanda e l’infermiera Ada saranno le prime vittime dei raggiri del neo primario, che a quanto pare è determinato a realizzare alcuni suoi loschi piani.
Ma cosa nasconde? Secondo alcuni fan è possibile che il medico abusi della sua posizione dominante in ospedale per molestare il personale femminile. Si è già avvicinato a Rossella facendole una serie di complimenti, ma a quanto pare le sue prime vittime potrebbero essere Iolanda e Ada.
Questa è solo una supposizione, per ora non sono state rese note le intenzioni del medico e qual è il suo lato oscuro, ma presto i fan della soap made in Italy scopriranno tutta la verità. Intanto la situazione in tribunale si complica per entrambe le parti: il futuro del piccolo Tommy è sempre più incerto.