
Dove vive Michelle Hunziker? La casa da sogno della conduttrice (Foto IG @therealhunzigram) - Saporedigossip.it
Michelle Hunziker dopo essersi separata dal marito ha cambiato casa, oggi ha un appartamento da mille e una notte nel cuore della città .Â
Pare proprio che Michelle Hunziker non abbia badato a spese per comprare la sua nuova casa a Milano, quella in cui è andata a vivere dopo essersi lasciata con Tomaso Trussardi. La conduttrice svizzera ha scelto un appartamento da sogno nel centro della capitale lombarda, arredato con uno stile moderno ma chic.
La bella Michelle condivide spesso immagini da casa sua ed è dunque possibile osservare tutti i dettagli, come ha deciso di arredarla e gli oggetti di alto design che ha comprato. La conduttrice ha davvero una casa meravigliosa, qui vive con le due figlie Sole e Celeste e con i suoi cani.
La casa di Michelle Hunziker a Milano, com’è fatta
Michelle Hunziker ha acquistato un ampio appartamento a Milano, per la precisione un attico con un grande terrazzo che affaccia sui tetti milanesi. E’ una casa con spazi molto grandi, luminosa e dotata di ogni genere di confort.

La casa di Michelle Hunziker è caratterizzata da un’ampia zona giorno, cui si accede da un ingresso separato da una parete, con mensole e aperta, per passare la luce. L’intera casa è arredata con colori chiari, dal bianco al beige, fatta eccezione per una parete della zona dove si trova la sala da pranzo, che è in velluto porpora. Un dettaglio vivace che caratterizza l’ambiente e divide la zona giorno da quella notte. Tutto il salone affaccia sul grande terrazzo attrezzato.
Oltre ad avere un pavimento molto sofisticato, ha tante piante, comodi lettini e qualche oggetto di design, come la gigantografia di un coniglio colorato. C’è un corridoio dove si trovano diverse librerie a muro e da un lato un separé in vetro con la zona giorno, davvero molto particolare. Si apre poi l’area notte, dove si trova la stanza delle figlie, che ha un arredamento essenziale e colorato e la camera da letto della Hunziker, sempre molto luminosa con un grande letto matrimoniale.
Non manca una grande cabina armadio, una camera per gli ospiti, in cui tempo fa la Hunziker aveva creato la cameretta del nipotino Cesare, la cucina completamente moderna e i bagni, comodi, luminosi e sempre arredati con tinte assai chiare. La casa di Michelle Hunziker a Milano è veramente bellissima, non le manca praticamente nulla, dai quadri a ogni dettaglio, tutto è curato alla perfezione.