
Dove vive Carlo Conti, la casa del conduttore di Tale e Quale Show (Foto IG @carloconti.tv) - Saporedigossip.it
Carlo Conti ha deciso di vivere in periferia con la moglie e il figlio, ha preferito una casa immersa nella tranquillità : le foto.Â
Carlo Conti tempo fa viveva in una splendida dimora storica a Fiesole, il conduttore Rai aveva acquistato una casa nella Torre dei Ramaglianti, da cui aveva una meravigliosa vista su Firenze. Da tempo ha cambiato casa con la moglie Francesca e il figlio Matteo e si è trasferito un po’ fuori città , per godersi tranquillità e relax.
Dalle foto che il conduttore pubblica sul suo profilo Instagram è possibile scorgere alcuni dettagli della splendida dimora in cui vive con la famiglia. Totalmente immersa nel verde, dallo stile rustico ed elegante, un luogo che è un vero e proprio angolo di paradiso.
La casa di Carlo Conti, dove abita il conduttore di Tale e Quale Show
Dalle immagini che Carlo Conti condivide sui social è possibile ammirare lo splendido panorama di cui gode casa sua, da ogni finestra si intravedono alberi di ogni gradazione di verde, una vista che non può che rilassarti enormemente.

La casa di Carlo Conti probabilmente si divide su due livelli, al piano inferiore c’è la zona giorno con lo spazio all’aperto e al piano di sopra ci sono le camere da letto. Il conduttore di Tale e Quale Show e la moglie Francesca hanno optato per un arredamento rustico ma moderno, così in casa il pavimento è un parquet scuro e i mobili, invece, sono tutti sulla tonalità chiara.
La dimora di Conti è molto luminosa, dalle grandi finestre entra tantissima luce naturale, gli infissi poi incorniciano in ogni stanza un angolo di verde, quasi come se fossero dei quadri. C’è poi una sala da pranzo rustica, con una elegante vetrina dove Carlo Conti conserva i vini più pregiati, la casa è molto accogliente e dotata di ogni confort.
Soprattutto è immersa in un’atmosfera assai tranquilla, per cui non solo l’aria è pulita ma non c’è alcun rumore o fastidio. Il conduttore e la moglie hanno preferito la tranquillità della natura al caos cittadino, scelta che fanno sempre più personaggi famosi, che si allontanano dalle città per vivere con la famiglia un po’ fuori. Qui il conduttore stacca completamente la spina e organizza spesso cene e pranzi in compagnia degli amici più cari.
Con lui, la moglie Francesca e il figlio Matteo c’è anche la dolcissima Gina, la cagnolina di famiglia, che compare spesso sui social di Carlo Conti.