
Stefano De Martino prende in giro Amadeus (Foto screen Raiplay.it/IG @amadeusonoio) - Saporedigossip.it
Stefano De Martino ha dimostrato di sentirsi perfettamente a suo agio nello studio di Affari Tuoi, a tal punto da fare una battuta ad Amadeus.
Stefano De Martino ha iniziato la sua nuova avventura come conduttore di Affari Tuoi, programma cult di Rai 1 e pare proprio che stia andando più che bene. Sa di avere preso il posto di un “gigante” della televisione, ma si sta creando un suo spazio. E’ talmente sereno che ha addirittura preso in giro Amadeus nel corso di una puntata.
Una battuta che ha scatenato moltissimo il pubblico e che probabilmente nessuno si sarebbe aspettato. Questo perché era inimmaginabile che venisse anche solo toccata la “sacralità” del vecchio conduttore, personaggio amatissimo dal pubblico. Ma Stefano, con l’ironia partenopea che lo contraddistingue, ha divertito tutti.
Stefano De Martino e la battuta ad Amadeus ad Affari Tuoi, cosa ha detto
A chi gliel’ha chiesto Amadeus ha detto che non ha visto nemmeno una puntata di Affari Tuoi, perché è un po’ come quando “ci si lascia con la fidanzata”, ha preferito tagliare drasticamente. Così non avrà ascoltato nemmeno la battuta che Stefano De Martino, che ha preso il suo posto, ha fatto su di lui.

L’ex ballerino di Amici ha lanciato una frecciata ironica ad Amadeus, che è pronto a partire con il suo programma su Nove “Chissà chi è?”. E’ accaduto nella puntata del 15 settembre quando come concorrente c’era Giuseppe con la moglie Stefania, che ha voluto salutare Amadeus. Così nel corso del gioco, De Martino proprio mentre parlava delle specialità molisane, ha detto: “La mia curiosità adesso, numeri a parte, è ad Amadeus il caciocavallo come gli piace?“.
Parole che hanno fatto sorridere tutti, anche perché è il formaggio preferito dal concorrente Giuseppe, per lui è quasi sacro. Così l’attuale conduttore di Affari Tuoi, anche un po’ per salutare il conduttore che ha lasciato il programma, ha voluto lanciare questa battuta che ha divertito i telespettatori. De Martino, del resto, sta piacendo al pubblico, pare che il suo entusiasmo nel gioco sia davvero coinvolgente.
Con scioltezza e ironia sta conducendo ogni puntata in modo impeccabile, del resto lo aveva detto che non voleva prendere il posto di nessuno, perché sarebbe impossibile trattandosi di un gigante come Amadeus. Ma anche lui, che ha iniziato a muovere i primi passi in televisione nella scuola di Amici, si sta ritagliando il suo spazio nel programma.