Uomini e Donne, lite furiosa tra cavalieri-foto mediasetinfinity- saporedigossip.it
Uomini e Donne, le anticipazioni rivelano alcuni colpi di scena: furiosa lite in studio tra due cavalieri famosi. Ecco cosa è successo.
La nuova stagione di Uomini e Donne partirà il prossimo 23 Settembre, data definitiva per il daytime che riprenderà la sua programmazione ordinaria. Il format andrà in onda fino a Giugno, salva la pausa natalizia, dove Maria de Filippi e co. si concederanno qualche giorno di vacanza. Nei giorni scorsi si sono svolte le registrazioni del daytime, e secondo quanto diffuso in rete dall’esperto tv Lorenzo Pugnaloni non sono mancati i colpi di scena.
E se nella prime registrazioni sono stati presentati i nuovi tronisti, i cui video di presentazione sono disponibili sul sito di Wittty tv, la nuova puntata ha avuto come protagonisti cavalieri e dame. Il trono over, al centro della scena da diverse stagioni, continua a monopolizzare l’attenzione e diverse sono le curiosità sui protagonisti del parterre degli anta che anche quest’anno allieteranno il numeroso pubblico di Uomini e Donne.
Nell’ultima registrazione non era presenta Ida Platano, l’ex dam doc per il momento non è parte del cast del daytime di Maria de Filippi e a quanto pare non ha nessuna intenzione di tornare. Confermata la presenza di Gemma Galgani, ma anche di Aurora Tropea, Barbara de Santis, Diego Tavani e Marcello Messina. Ospiti speciali i neo sposi Teresa Langella e Andrea del Corso. Inoltre parte della puntata è stata dedicata alle sfilate degli anta. Al centro della scena sono però finiti due cavalieri molto noti: Mario Cusitore e Armando Incarnato hanno avuto un acceso diverbio.
Mario Cusitore è oggi parte del trono over di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Ida Platano ha accettato il ruolo di cavaliere, il che gli permetterà di rimanere in video e alimentare la popolarità conquistata grazie al trono dell’ex dama bresciana. Maura Vitali, dopo l’addio a Gianluca, è tornata in studio per corteggiare Mario, che per il momento non ha escluso nessuna frequentazione.
A vivacizzare gli animi della puntata Armando Incarnato, tornato dopo un periodo di assenza, e lo speaker radiofonico. I due cavalieri hanno avuto uno scontro molto vivace. A quanto pare Incarnato avrebbe rivelato a Cusitore di non aver approvato l’atteggiamento che ha avuto con Ida. I due ci sarebbe stata un furiosa lite placata dai presenti, e da Maria de Filippi che avrebbe riportato l’ordine in studio.
Armando, tornato al trono over di Uomini e Donne, dopo un anno di assenza, è poi scoppiato in lacrime. Il cavaliere napoletano ha rivelato di avere dei problemi famigliari che non riesce a superare e che negli ultimi mesi hanno condizionato la sua vita. Incarnato nelle prossime puntate potrebbe anche decidere di ritirarsi e rinunciare al suo posto nel daytime.