
Dove vive Federica Pellegrini (Foto IG @kikkafede88) - Saporedigossip.it
Federica Pellegrini con il marito e la figlia vive in una casa davvero bellissima, l’ex nuotatrice ha una dimora spettacolare: le foto.Â
Federica Pellegrini, il marito Matteo Giunta e la figlia Matilde vivono a Verona, probabilmente in una villetta su due livelli. Chiaramente non si conosce l’ubicazione precisa per ragioni di privacy, ma la concorrente di Ballando con le Stelle condivide spesso immagini dalla sua meravigliosa casa.
Proprio dagli scatti che pubblica è facile comprendere che si tratta di una casa che si sviluppa su due livelli e ha anche un piccolo spazio esterno. Per la loro dimora la Pellegrini e il marito hanno scelto una zona probabilmente lontana dal caos cittadino, dove godersi aria pulita e la tranquillità .
La casa di Federica Pellegrini, arredamento moderno e pop
La casa di Federica Pellegrini e Matteo Giunta è composta da un ampio salone davvero molto bello, dallo stile moderno e anche un po’ pop, che rispecchia i gusti giovanili dei due padroni di casa.

Come si vede dalle immagini l‘aria giorno è divisa in più zone, c’è una parete dove si trova la televisione la cui particolarità è il rivestimento con mattoncini bianchi, che riprende un po’ lo street style. Poi c’è un tavolo da pranzo con le sedie e un bel divano in velluto liscio verde mela. Da questa parte della casa si accede alla parte superiore attraverso una moderna scala in ferro battuto e legno.
Nell’area superiore probabilmente c’è la zona notte, dove si trova anche la gigantesca cabina armadio di Federica Pellegrini, la concorrente di Ballando con le Stelle – come tutte le donne – è una grande appassionata di scarpe di lusso e ne ha davvero tantissime. La stanza da letto dell’ex nuotatrice e di Matteo Giunta ha uno stile minimal con un letto grande e comodo in camoscio grigio. Qui ci sono due cornici in cui ci sono due fotografie dei padroni di casa, stilizzate a mosaico.
La cameretta della piccola Matilde è davvero molto carina, la Pellegrini l’aveva mostrata sui social poco prima che nascesse la bambina. Le pareti sono decorate da grossi dipinti di animali cartonati, c’è un comodo divano letto con una tappezzeria grigia maculata bianca, un tavolino, la culla evolutiva, l’armadio e una cassettiera. I colori predominanti, a parte i disegni, sono il grigio, il bianco e il rosa, per un’atmosfera calda e accogliente, a misura di bambina.