
Ivan Zazzaroni, chi è la compagna (foto screenshot) saporedigossip.it
Ivan Zazzaroni è felicemente legato a una donna molto famosa che è riuscita a conquistare il suo cuore. Ecco chi è e cosa fa lei.
Sta per iniziare la nuova edizione di Ballando con le Stelle, e il giornalista tornerà in quello studio in qualità di giudice. Oltre ad essere un volto molto noto del mondo dello spettacolo, si dedica spesso a tematiche sportive e ha partecipato negli anni a vari programmi in cui si parla soprattutto di calcio. I fan non possono infatti fare a meno di guardare le sue partecipazioni televisive e di apprezzato per la sua energia e per il suo talento.

Non tutti conoscono però la sua vita sentimentale: il giornalista ha infatti una compagna bellissima a cui è legato ormai da anni.
Chi è la compagna di Ivan Zazzaroni
In passato, il giudice di Ballando con le Stelle è stato sposato con Cristina Canali, da cui ha avuto il figlio Gian Maria, ma i due si sono separati e hanno deciso di prendere due strade differenti. Lui ha infatti iniziato una storia d’amore con colei che è poi diventata la sua compagna di vita: oggi è infatti legato sentimentalmente a Monica Gasparini, nata a Brescia nel 1966. I due si sono incontrati nel 2007 e, da allora, non si sono più separati. Lei è anche mamma dei due figli Fabio e Lucia, nati dal suo precedente matrimonio con Alberto D’Aguanno, morto nel 2006.

Il volto della sua compagna non è affatto sconosciuto nel piccolo schermo, dato che è anche lei un’affermata giornalista. La donna ha iniziato a lavorare per Mediaset nel 1992 insieme a Massimo De Luca, con cui ha appunto condotto il programma L’appello del martedì. Dal 1993 al 2006 è invece entrata nella redazione di Studio Aperto in qualità di conduttrice e, nel 2007, è arrivata al Tg5 come presentatrice. L’anno successivo, ha invece condotto il programma Vite straordinarie, per poi tornare nel 2010 alla conduzione di Studio Aperto.
Negli anni, ha inoltre preso parte al programma Mattino Cinque ed è stata volto di punta del Tg 4, di cui è diventata anche caporedattore. Lei e Ivan Zazzaroni sono sempre stati molto riservati e hanno preferito sin da subito restare distanti dai riflettori. Nonostante questo, si sono sempre mostrati molto innamorati e uniti come il primo giorno. Il loro è infatti stato, sin dal primo momento, un amore molto forte e intenso tanto da essere tra i più apprezzati del mondo dello spettacolo.