
La prima censura al Grande Fratello (Foto IG @grandefratellotv) - Saporedigossip.it
Il Grande Fratello è iniziato solo da pochi giorni è già è partita la prima censura, la regia ha staccato subito l’immagine nella notte.
Non sono tardati ad arrivare i colpi di scena al Grande Fratello, iniziato soltanto lunedì 16 settembre, già sarebbe partita la prima censura nella casa. Era tarda notte quando la regia sarebbe stata costretta a tagliare subito l’immagine, i concorrenti – a quanto pare – non hanno tardato a mettere in imbarazzo la produzione.
Anche questo GF, dunque, preannuncia di regalare sorprese e dinamiche davvero interessanti. Ancor prima che iniziasse c’era stata la polemica sulla partecipazione di Lino Giuliano – squalificato prima di entrare nella casa – e adesso è arrivata anche la prima censura. Cosa è successo nella notte nella casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello, imbarazzo nella casa: la regia stacca l’immagine
Sembrerebbe che al Grande Fratello ci sia stata già la prima censura di quest’edizione, un record inaspettato dal momento che il reality è iniziato praticamente da una manciata di giorni. Ma cosa è successo nella casa più spiata d’Italia e perché la regia ha tagliato l’immagine?

Tutto sarebbe accaduto nella prima notte della nuova edizione del Grande Fratello, quando Luca Giglioli si trovava in veranda e chiacchierava con alcuni coinquilini, tra cui Jessica, Lorenzo e Sheila. Si stava parlando delle telecamere in bagno, argomento che ha sempre incuriosito i concorrenti all’inizio del reality e proprio mentre si dibatteva sull’argomento, Luca ha detto che a preoccuparlo era l’intimità, partendo dalla rasatura fino alla pulizia dei denti.
Così Jessica gli ha subito domandato cosa intendesse per rasatura e Luca ha risposto: “Parti intime. Io da quando ho sedici anni, ogni due giorni mi piace pulito. Come faccio? Lo so che non mi serve qua (…)”. Proprio mentre Giglioli confessava un aspetto legato alla sua intimità, la regia ha tagliato la scena, staccando i microfoni e non si è sentito nulla.
Intanto lo stesso concorrente è finito al centro delle polemiche per un’esternazione fatta che potrebbe essere apparsa fuori luogo. Ha nominato una divinità preceduta però dal “bono”, dunque si sarebbe salvato sul filo del rasoio. Proprio per questo c’è già chi ipotizza che potrebbe essere tra i primi a lasciare la casa, magari proprio per una parola detta fuori posto. E’ ancora presto per fare ipotesi, il parrucchiere emiliano si è comunque fatto già riconoscere per la sua “parlantina” e confessioni bollenti.