
Ciro spezza il cuore della moglie, cosa accadrà a Il Paradiso delle Signore (Foto IG @ilparadisodellesignorerai) - Saporedigossip.it
Lacrime e dolori a Il Paradiso delle Signore, secondo le anticipazioni accadrà qualcosa di inaspettato che farà stare molto male Concetta.
Il Paradiso delle Signore 9 continua a regalarci colpi di scena, alla fine Ciro deluderà molto la moglie Concetta, spezzandole letteralmente il cuore. Una cosa che farà soffrire molto, non solo la donna, ma anche i telespettatori della soap opera di Rai1.
Assisteremo a un vero e proprio terremoto emotivo, così oltre alle vicende degli altri protagonisti, anche in casa Puglisi si avrà aria di grande crisi e gli animi saranno molto sconsolati. Cosa accadrà nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore.
Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, il passato di Ciro
A quanto pare Ciro dovrà fare i conti con il suo passato, precisamente con un segreto che è riuscito a tenere nascosto per moltissimi anni e che tornerà a bussare alla sua porta, creandogli una serie di disagi emotivi.

Cosa che sarà un duro colpo per la moglie Concetta, il suo cuore sarà spezzato da questa vicenda e perderà la fiducia nei confronti del marito. Questa nona stagione de Il Paradiso delle Signore, dunque, non sarà così rosea per Ciro e Concetta, che abbiamo sempre visto piuttosto uniti e sereni.
Quanto scoperto sarà difficile da digerire per Concetta. Pare che si tratti di qualcosa che è accaduto nel passato di Ciro, quando ancora era in Sicilia con la famiglia e doveva decidere di trasferirsi a Milano. Ricordiamo che il suo personaggio ha deciso di raggiungere la capitale lombarda per trovare lavoro e iniziare una nuova pagina della sua vita. Cosa ha lasciato, dunque, in Sicilia?
Un peso piuttosto grosso, che tornato a gallo, lo costringerà a raccontare tutto alla moglie, finendo per farla stare male. La coppia, quindi, affronterà un momento di grave crisi e Concetta metterà in dubbio il suo rapporto con il marito, che fino a quel momento era stata la persona più importante della sua vita, verso la quale nutriva una fiducia incommensurabile.
Questa situazione creerà anche una serie di disagi alle figlie dei Puglisi, Agata e Maria, che scopriranno il segreto del padre e ne resteranno deluse anche loro. Ricordiamo che i Puglisi erano arrivati a Milano nella scorsa stagione dopo che in Sicilia avevano perso molti dei loro averi. Così avevano scelto la capitale lombarda, dove la figlia Maria aveva iniziato a lavorare nel campo della moda. Ora un fulmine si abbatterà sulle loro vite e bisognerà capire come lo affronteranno.