
Qual è lo stipendio mensile di Gianni e Tina a Uomini e Donne (Foto IG @uominiedonne) - Saporedigossip.it
Quanto guadagnano Gianni Sperti e Tina Cipollari a Uomini e Donne? Secondo diverse voci i due opinionisti avrebbero uno stipendio stellare.
Gianni Sperti e Tina Cipollari sono ormai due colonne portanti di Uomini e Donne, sarebbe davvero impossibile immaginare il programma di Maria De Filippi senza di loro. Ma quanto guadagnano? Qual è il loro stipendio mensile? E’ questa la domanda che si pongono molti fan del programma e sulle cifre circolano diverse voci secondo cui sarebbero “strapagati”.
E’ chiaro che gli stipendi in televisione non sono sicuramente bassi, soprattutto quando si è protagonisti di un programma così di successo come Uomini e Donne. Motivo per cui non ci sarebbe nulla di male se i due opinionisti guadagnassero cifre alte, considerato che le registrazioni del daiting show durano anche moltissime ore.
Lo stipendio di Gianni e Tina a Uomini e Donne, quanto guadagnano gli opinionisti
Essendo Mediaset un’emittente privata le cifre degli stipendi non sono rese note, ma sullo stipendio di Gianni Sperti e Tina Cipollari a Uomini e Donne circolerebbero diverse voci secondo cui i due opinionisti sarebbero davvero “strapagati”.

La loro è una presenza fissa nel programma di Uomini e Donne, sono sempre molto attivi puntata dopo puntata a commentare i vari episodi, quanto avviene tra i protagonisti e sono anche piuttosto energici nel loro lavoro. Ma quanto guadagnano Gianni Sperti e Tina Cipollari?
Pare che la cifra del loro stipendio si aggiri tra i 2mila e i 4mila euro a puntata, chiaramente si tratta di numeri che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati o della produzione del programma. Ma se fosse vero, vorrebbe dire che – considerato che generalmente nei periodi di grande attività si registrano due puntate a settimana – potrebbero avere uno stipendio mensile che va dai 16mila ai 32mila euro.
Due cifre – sia quella minima che quella massima – davvero molto alte. Se a questo si aggiungono possibili entrate derivanti da sponsor e pubblicità che magari i due opinionisti fanno al di fuori del programma, vorrebbe dire che mensilmente hanno entrate davvero altissime. Del resto si tratta di due personaggi televisivi molto famosi ed è plausibile che il loro stipendio raggiunga cifre così elevate.
ùAd ogni modo non si può avere la certezza di quali siano le loro entrate, si sa solo che la loro presenza a Uomini e Donne è praticamente imprescindibile, difficile immaginare che Maria De Filippi possa rinunciare ai suoi due opinionisti.