
Uomini e Donne, Ida torna in studio e scoppia il caso (Foto IG @uominiedonne) - Saporedigossip.it
Lunedì 23 settembre Uomini e Donne tornerà in onda e ne vedremo davvero delle belle, dalla presenza di Ida al ritorno di Mario: cosa succede.
Uomini e Donne ripartirà tra pochissimo e già si sa cosa accadrà nelle prime puntate. Stando alle varie anticipazioni circolate sul daiting show di Canale Cinque, è già chiaro che ne vedremo delle belle. Ida Platano sarà presente in studio e anche Mario Cusitore tornerà nel programma di Maria De Filippi, cosa accadrà tra di loro?
E’ ormai noto che Mario abbia più volte provato a riconquistare Ida quest’estate e fino a questo momento non c’era stato alcun riavvicinamento, adesso rivedremo entrambi a Uomini e Donne e i fan della coppia sperano in un colpo di scena.
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa accadrà nelle prime puntate
Il daiting show partirà davvero “con il botto”, nel primo appuntamento rivedremo Mario Cusitore che tornerà in studio per parlare di Ida e di come abbia provato a riconquistarla. L’ex tronista non sarà presente con lui, ma comparirà dopo e proprio in questa occasione ribadirà ancora una volta di non voler avere più niente a che fare con lo speaker radiofonico.

Non solo, Ida rifiuterà l’invito di Maria De Filippi che le proporrà di restare nel parterre del trono classico e sedersi di nuovo tra le dame. La parrucchiera siciliana preferirà dire di no, spiegando che adesso vuole cercare l’amore lontano dalle telecamere. Il vero colpo di scena riguarda Mario Cusitore, che tornerà nuovamente in studio nelle vesti di cavaliere. Se in un primo momento sembrava che anche lui si allontanasse dal programma, le cose sono poi cambiate.
Cusitore tornerà nel programma per provare a rimettersi in gioco e proprio nel corso della puntata ballerà con Cristina Tenuta, la dama che non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti dell’allora corteggiatore di Ida. Intanto tra le nuove troniste ci sarà Martina, ex protagonista di Temptation Island, che si farà subito riconoscere per il suo carattere forte e deciso. Ma a sorprendere sarà il fatto che non menzionerà assolutamente la sua relazione con Raul, con il quale aveva deciso di partecipare al reality delle coppie e che poi ha lasciato nel corso del programma.
Un comportamento che non sarà molto apprezzato dal pubblico e non le creerà grandi simpatie tra i telespettatori. Ad ogni modo già nelle prime puntate di Uomini e Donne, a quanto pare, accadrà di tutto di più.