Le anticipazioni di Un Posto al Sole (foto screenshot) saporedigossip.it
Continuano le puntate di Un Posto al Sole, che hanno in serbo per i fan tante novità. Ecco cosa sta per succedere a breve.
La famosa soap opera Rai ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie alla sua originalità e alla bravura dei protagonisti. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelate ad ogni episodio. Nel corso degli anni, sono insomma state tante le vicende raccontate e che hanno appassionato tutti i telespettatori.
Sta ora crescendo sempre di più l’attesa per i prossimi episodi, ed ecco cosa dicono le anticipazioni su quello che potrà succedere.
I prossimi episodi della soap partenopea inizieranno con Guido che farà ritorno nella città di Napoli dopo aver trascorso diverso tempo fuori città. L’uomo tornerà quindi nella sua casa a Posillipo e potrà finalmente rivedere suo figlio, che avrà però una reazione del tutto inaspettata. Il piccolo Lollo si rifiuterà infatti di andare a dormire da lui e vorrà stargli distante. Il papà si sarà trasferito, temporaneamente, da Michele Saviani ma il bambino deciderà di non andare per un motivo che non tutti conoscono. Guido inizierà infatti a ritenere molto strano il comportamento del figlio, e penso che dietro questo gesto ci sia Mariella.
Nel frattempo, Damiano domanderà a Eugenio Nicotera e Lucia Cimmino di avere un ruolo nelle ricerche di Angelo Torrente. Il poliziotto cercherà quindi in tutti i modi di dare la caccia al boss ma, mentre le ricerche continueranno, Viola si dirà molto preoccupata per il fidanzato e non saprà come nascondere le sue paure. Intanto avverrà anche un’aggressione in cui sarà coinvolto un personaggio: alcuni penseranno che possa c’entrare anche Marina, ma ancora non si sa chi possa essere stato aggredito.
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole potranno infatti accadere questi colpi di scena, che ancora non sono stati confermati del tutto. Sta crescendo sempre di più l’attesa per gli episodi che verranno, anche perché si prospettano tantissime novità che terranno i telespettatori incollati alla televisione. Nel corso degli anni, le vicende raccontate in Un Posto al Sole sono infatti sempre state piene di suspence e cariche di energia, tanto che la serie è attiva in tv ormai da tantissimo tempo.