GF che fine hanno fatto i vincitori-foto mediasetinfnity- saporedigossip.it
Grande Fratello, che fine hanno fatto tutti i vincitori del reality? Alcuni hanno subito effetti collaterali inaspettati: eccoli oggi.
Il Grande Fratello è considerato il reality tra i reality, ha dato vita ad un nuovo modo di fare tv dando spazio e visibilità anche a persone non note. Nel corso degli anni ha subito diversi cambiamenti, anche se alcuni punti fermi sono stati conservati. Diversi gli inquilini che nel corso delle varie edizioni del reality hanno soggiornato nella casa, persone comuni ma anche vip che hanno accettato la sfida del reality. Molti concorrenti hanno avuto la possibilità di rivoluzionare la propria vita dopo la partecipazione al GF, mentre altri sono tornati alla loro quotidianità.
I riflettori sono rimasti accesi per volti come Luca Argentero, Filippo Bisciglia, ma anche Laura Torrisi, Alessandro Tersigni e Eleonora Daniele che grazie al Grande Fratello hanno avuto l’occasione di mostrare il proprio talento. Certo è che vista la longevità del reality di Cinecittà tanti sono i vincitori che si sono distinti nella casa e che hanno ottenuto il favore del pubblico. Tuttavia non tutti vengono ricordati. Tuttavia alcuni hanno avuto la vita stravolta dal programma, e sono ancora oggi molto noti.
Tra i vincitori maggiormente accreditati che oggi hanno scelto di lavorare lontano dalla tv c’è sicuramente Cristina Plevani, prima vincitrice del reality che non ha trovato la sua strada nel mondo dello spettacolo. Dopo l’esperienza in tv Cristina ha fatto diversi lavori e oggi è un’istruttrice fitness. Diversamente Flavio Montrucchio, che ha vinto l’edizione del 2001, ha continuato ad apparire in tv e ha intrapreso con successo la carriera di conduttore.
Floriana Secondi e Serena Garitta, rispettivamente vincitrici dell’edizioni 2003 e 2004, hanno lavorato come opinioniste in alcuni salotti tv. Augusto de Megni è lontano dal mondo della tv, così come Milo Coretti ha fatto perdere le sue tracce e ha preferito spegnere i riflettori su di se. Nel 2008 vince Mario Ferretti, ma in pochi lo ricordano: il giovane oggi gestisce un agriturismo.
Andrea Cocco, Sabrina Mbarek e Mirko Petrilli sono tornati ai loro lavori. Anche i diversi vincitori dell’edizioni vip hanno intrapreso strade diverse scegliendo anche di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Daniele Bossari ha condotto Il boss del paranormal e Il codice del boss, entrambi su DMAX, mentre Walter Nudo non appare in tv da diverso tempo.
Infine Nikita Pelizon e Perla Vatiero per il momento sono impegnate sui social dove hanno un vasto seguito. L’ex volto di Temptation Island, tornata single da poco, sarebbe prossima a realizzare alcuni progetti, ma per ora sono solo rumors.