Programmi & Personaggi

Perchè Raimondo Todaro è fuori da Amici: l’ex Prof parla di Maria de Filippi, i motivi

Raimondo Todaro ha abbandonato il programma Amici e, a parlarne di questa decisione, è stato proprio il diretto interessato.

Passione, sacrificio, energia: sono questi gli elementi che hanno sempre contraddistinto il ballerino nel mondo dello spettacolo. Diventato famoso in tv grazie alla sua presenza – ormai terminata da anni – nel talent show Ballando con le Stelle, ha continuato il suo percorso televisivo nella Scuola d’Arte più famosa della televisione e lì ha fatto ancor di più conoscere la propria personalità. Nota è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è oggi felicemente sposato con la ballerina Francesca Tocca, da cui ha avuto la figlia Jasmine.

Raimondo Todaro via da Amici (foto ig) saporedigossip.it

In molti si stanno chiedendo il motivo per cui Todaro non sia più un insegnante di Amici, ed ecco quel che si sa al momento.

Perché Raimondo Todaro ha lasciato Amici: la verità

Da qualche anno, Todaro uno dei volti di punta del talent show Amici di Maria De Filippi, dato che era stato selezionato dalla conduttrice per essere un insegnante di ballo. Ha così conosciuto vari allievi che ha lui stesso formato e che ha visto crescere in quella Scuola: si pensi ad esempio a Mattia Zenzola, il vincitore dell’edizione 2022/2023 del programma che è ancora oggi molto affezionato a Todaro. Quest’ultimo ha così parlato di futuro nel corso di un’intervista rilasciata per il talk show Verissimo di Silvia Toffanin.

Perché Raimondo Todaro è andato via da Amici (foto ig) saporedigossip.it

In quello studio sono infatti entrati Raimondo e la moglie Francesca Tocca, raggiunti poco tempo dopo dalla figlia Jasmine. Il quadretto famigliare è piaciuto a tutti, anche perché hanno sempre dato l’idea di unione e bellezza. Ad un certo punto, è stato così chiesto a Todaro se fosse confermata la voce che parlava della sua assenza dalla nuova edizione di Amici, e lui non ha smentito affatto. Anzi, ha anche annunciato di aver deciso di lasciare Amici e di lanciarsi in nuove avventure lavorative. “Purtroppo non ci sarò“, ha infatti fatto presente lui, “è stato il top e sono stato fortunato, ne approfitto per salutare tutti“.

Nel corso dell’intervista, la coppia ha anche parlato della loro figlia, che da qualche giorno ha iniziato le scuole medie e che sta crescendo a vista d’occhio. La Tocca ha invece confessato di aver sofferto di attacchi di panico in passato: “All’inizio ti devastano, è una cosa che ti segna, poi con il tempo si impara a gestirli“. La stessa ha inoltre svelato che questi episodi le sono completamente scomparsi quando è rimasta incinta di Jasmine.

Published by
Stefania Meneghella