
Il titolo di studio di Paolo Bonolis (foto ig) saporedigossip.it
Paolo Bonolis è un affermato conduttore, ma qual è il suo titolo di studio? In molti sono infatti curiosi di sapere questo dettaglio.
Il volto Mediaset è sicuramente tra i più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché è riuscito sin da subito a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di assistere alle sue tante partecipazioni televisive e di supportarlo ad ogni occasione. Famosa è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è papà di cinque figli e che ha appena affrontato la separazione dall’ex moglie Sonia Bruganelli.

Tanti fan si chiedono spesso cosa abbia fatto prima del successo e come sia arrivato fin qui. Ecco in cosa ha studiato il famoso showman.
Qual è il titolo di studio di Paolo Bonolis
Nato a Roma nel 1981, la sua famiglia era originaria della Romania ma lui ha trascorso tutta la sua vita nella Capitale italiana. Il suo papà trasportava burro ai mercati generali di Pero, mentre la mamma era la segretaria in un’impresa di costruzioni. Quando era giovanissimo, Bonolis ha frequentato il Liceo Classico di Roma e si è diplomata con un punteggio pari a 58 su 60. Dopo aver conseguito questo titolo, il conduttore si è così iscritto alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università La Sapienza di Roma ma ha poi voluto cambiare ambito dopo aver sostenuto tre esami.

Alla fine, Paolo Bonolis si è laureato in Scienze Politiche con indirizzo Politiche Internazionali. Il presentatore ha però sempre avuto la passione per lo spettacolo e, per questo motivo, dopo la laurea si è subito approcciato all’ambito televisivo. Nel 1980 è infatti avvenuto il suo primo debutto nel piccolo schermo, quando ha preso parte al programma 3,2,1…contatto e successivamente al tv show Bim Bum Bam.
Nel 1995, il suo volto è invece passato a Mediaset per condurre Tira e Molla su Canale 5. Da quel momento, la sua carriera non si è più fermata e lui è diventato uno dei volti più amati. Oggi Bonolis ha infatti alle spalle la conduzione di più di 40 programmi televisivi, tra cui anche il quiz game Avanti un Altro. Nel corso degli anni, è stata al centro dell’attenzione anche la sua vita privata: ha infatti avuto una relazione con la psicologa americana Diane Zoelle, da cui ha avuto i suoi due primi figli Stefano e Martina. In seguito, è iniziata la storia d’amore con Sonia Bruganelli, mamma dei suoi tre figli Silvia, Davide e Adele. I due si sono però recentemente separati annunciandolo ufficialmente durante un’intervista rilasciata per Vanity Fair.