
Il Paradiso delle Signore, arriva il colpo di scena (Foto IG @Ilparadisodellesignorerai) - Saporedigossip.it
Il Paradiso delle Signore è tornato in onda lo scorso 9 settembre e sta già appassionando moltissimo i fan, in arrivo una “bomba”.
Lo scorso 9 settembre Il Paradiso delle Signore è tornato in onda su Rai 1, l’attesa è finita e i telespettatori hanno potuto rivedere finalmente la nuova stagione e già hanno compreso che ci saranno diversi colpi di scena. Uno spoiler molto importante è stato rivelato da Vanessa Gravina, l’attrice che interpreta Adelaide di Sant’Erasmo, che sarà una delle grandi protagoniste di questi nuovi appuntamenti.
In una lunga intervista ha parlato del suo personaggio e di cosa vedremo in queste nuove puntate, le rivelazioni hanno lasciato davvero a bocca aperta perché nessuno si sarebbe aspettato un simile cambiamento per Adelaide e invece dovremo aspettarci un vero colpo di scena.
Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Vanessa Gravina
L’attrice che interpreta Adelaide di Sant’Erasmo si è raccontata in un’intervista a Nuovo tv e ha spiegato che il suo personaggio subirà un drastico cambiamento. La vedremo in una veste del tutto nuova che lascerà letteralmente senza parole.

Vanessa Gravina ha spiegato che Adelaide ritroverà la figlia Odile e proverà in tutti i modi a instaurare un rapporto con lei, cosa che però non sarà facile. Ricordiamo che il personaggio ha avuto questa bambina quando era molto giovane e ha sempre creduto che fosse morta dopo il parto. Ma adesso la ragazza entrerà nella trama e praticamente le farà da specchio: “(…) E’ come se la Contessa si rivedesse in lei a vent’anni, senza sovrastrutture né tabù“, ha spiegato l’attrice.
La Gravina ha anche raccontato di aver avuto subito un grande feeling con la giovane collega che interpreta Odile, Arianna Amadei, di lei l’ha subito colpita la grande bravura. Ma l’attrice non ha parlato solo del suo nuovo ruolo di madre, ha confessato anche cosa accadrà alla sua storia d’amore con Marcello Barbieri. Tra i due personaggi c’è una grande differenza d’età, ma nonostante questo li unisce un forte legame e una grande passione. Ma Umberto Guarnieri, l’uomo che Adelaide ha amato per tanti anni, pare che non rinuncerà a lei così facilmente e la tormenterà per provare a riconquistarla.
Se ne Il Paradiso delle Signore Adelaide è contesa tra due uomini che stravedono per lei, nella vita reale Vanessa Gravina è innamoratissima del suo compagno, Leandro Amato con cui ha una storia ormai da un anno. Nel corso dell’intervista ha spiegato di avere molte cose in comune con il suo partner e che adesso che ha cinquant’anni sente che sta vivendo una vera e propria rinascita, avendo trovato un perfetto equilibrio tra il tempo libero e il suo lavoro, che ama tantissimo.