Elisa Isoardi intervista-foto raiplay- saporedigossip.it
Elisa Isoardi: età, vita privata, dove vive, studi, malattia. Tutto sulla conduttrice. Dal debutto come modella e Miss a alla tv.
Oggi volto Rai consolidato, Elisa Isoardi ha intrapreso la carriera televisiva dopo aver partecipato a diversi concorsi di bellezza. Nata nel 1982 a Caraglio in provincia di Cuneo, ha debutto nel mondo delle Miss subito dopo aver conseguito la maturità. Dopo gli studi ha infatti avviato la carriera di modella e ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza, dove ha vinto diverse fasce: Miss Fragola, ma anche Miss Muretto fino a conquistare il titolo di Miss Valle D’Aosta.
La vittoria regionale l’ha portata direttamente a Miss Italia dove si è aggiudicata il titolo di Miss Cinema. In seguito ha vissuto a Roma e poi a Milano dove ha seguito dei corsi teatrali. Tuttavia è la televisione che le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo. Ha condotto diversi programmi fino ad approdare a La Prova del cuoco, dove per diverse stagioni ha sostituito Antonella Clerici. I vertici Rai le hanno poi affidato programmi come, Linea Verde, Miss Italia nel Mondo, che ha condotto insieme a Pupo e Unomattina.
Dopo un periodo di distanza dalla tv Elisa Isoardi ha detto si a L’Isola dei Famosi, esperienza che ha definito unica, e a Ballando con le stelle. In una recente intervista la conduttrice ha riferito di essere stata operata, l’è stato rimosso un tumore alle corde vocali: “Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce”. Dopo vari esami il tumore è risultato benigno, ma la conduttrice non ha nascosto di aver avuto vissuto dei momenti drammatici.
Per circa 4 anni Elisa Isoardi ha avuto una storia importante con Matteo Salvini. I due sono apparsi diverse volte insieme sui social, e non hanno nascosto la loro relazione.: “È stata una storia vera ed era bella. Poi due personaggi come noi facevano notizia insieme ed è stato normale e anche giusto che la gente l’abbia saputo.” Ha dichiarato la conduttrice a Libero ricordando il legame con il vicepremier.
Elisa Isoardi non ha figli, nonostante le diverse relazione importanti vissute in passato non ha mai sentito il bisogno di diventare madre: “Ho scelto di andare via di casa a 16 anni, facendo molti sacrifici, di non sposarmi e non avere figli per arrivare al mio traguardo. Diventare madre in questo momento per me sarebbe un atto egoistico perché non potrei dedicarmi al 100% alla famiglia.”
Oggi il volto Rai desidera non parlare della sua vita privata, ha scelto di mantenere un basso profilo, ma non si definisce single. Ha scelto di non voler più mettere in mostra i suoi sentimenti: “Non pubblico più niente della ma vita privata…”