
Federica Pellegrini intervista-foto mediasetinfinity- saporedigossip.it
Federica Pellegrini in versione mamma: l’ex campionessa di nuoto condivide uno scatto con la figlia Matilde ed è boom di like.
Dopo aver partecipato all’Olimpiadi di Tolyo 202o, Federica Pellegrini ha annunciato il ritiro. La campionessa di nuoto, gloria italiana ha infatti deciso di lasciare le gare e di concentrarsi sul altri progetti. La Divina ha intrapreso la carriera sportiva giovanissima, ha sempre dedicato molto del suo tempo al nuoto, e ha raggiunto gli obiettivi che si era prefissata. Come ogni atleta per lunghi periodi ha messo da parte il suo privato, anche se è proprio in piscina che ha conosciuto Matteo Giunta, suo attuale marito.

I due condividono l’amore per lo sport, ma hanno avuto sin da subito un immediato feeling. Nel 2022 si sono sposati e lo scorso Gennaio è nata Matilde: una bambina meravigliosa. L’arrivo della piccola ha rivoluzionato la vita della coppia: Federica dedica molto tempo alla figlia e raramente l’ha lasciata, mentre Matteo non manca di sostituirla quando è necessario. I due sono una coppia consolidata e il ruolo di genitori li ha uniti ancora di più.
Federica è molto attiva sui social dove ha un vasto seguito che ama seguire la sua quotidianità. L’Estate appena trascorsa è stata la prima da mamma per la Pellegrini: Matilde, seppur ancora piccolissima è stata al mare dove ha nuotato con l’ex campionessa, ma anche in montagna. Anche se solo di spalle Federica non manca di mostrarla sui social, dove riceve sempre tantissimi like. Così dopo lo scatto in piscina dove nuota con la piccola, non poteva mancare quello in montagna. Ecco come sono apparse mamma e figlia: i fans non hanno nascosto l’entusiasmo per la bellissima foto.
Federica Pellegrini: “Ho trovato uno gnometto”
“Ho trovato uno gnometto, che vagava gattonando tra i monti di Livigno…”, questa la didascalia che accompagna lo scatto. Federica si trova a Livigno, nota località montana, tiene in braccio Matilde che indossa un bellissimo cappottino rosa chiaro con cappuccio. La piccola sembra un dolce gnomo delle fiabe e secondo quanto riferisce l’ex nuotatrice la piccola avrebbe cominciato anche a gattonare.

Lo scatto ha ricevuto tantissimi like e commenti . Tra i più curiosi proprio quello di Matteo Giunta: “Dilla tutta… hai anche trovato un morbidoso e coccoloso”, ha ironizzato il coach. Anche i fan si sono complimentati per il post: “Mamma mia sembra nata ieri ed è già tanto grande. Siete una Meraviglia” ha commentato un fan.
E ancora: “Mamma e gnoma bellissime“. C’è anche chi si preoccupa dell’imminente arrivo a Roma di Federica Pellegrini, che è tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. A quanto pare la Divina non ha ancora cominciato ad allenarsi, ma questo non sembra preoccuparla particolarmente.