
Come sta Pippo Baudo, perché ha lasciato la TV (Foto ANSA) - Saporedigossip.it
Come sta Pippo Baudo, da quando ha lasciato la televisione in tanti si chiedono cosa stia accadendo e quali siano le sue condizioni.Â
Da quando Pippo Baudo ha lasciato la televisione ormai diversi anni fa, non si hanno troppo spesso sue notizie. Eppure parliamo di uno dei volti che ha fatto la storia della tv italiana, per questo in tanti vogliono sapere come sta e quali sono le sue vere condizioni di salute. Poco prima dell’estate si era parlato di alcuni problemi di salute, ma come sta oggi?
Lo storico presentatore del Festival di Sanremo, oltre che conduttore di grande successo, ha lasciato la tv ormai da diversi anni e il motivo all’epoca fu ben preciso. Ma quali sono le sue attuali condizioni di salute?
Come sta Pippo Baudo oggi, che fine ha fatto il famoso conduttore
Quando ha lasciato la televisione, Pippo Baudo aveva spiegato che la decisione era dipesa dal desiderio di godersi la pensione, di riposare e stare con la sua famiglia e gli affetti più cari. Si è voluto allontanare dal piccolo schermo semplicemente per ritirarsi a vita privata e non perché avesse problemi di salute.

Poco prima dell’estate si era parlato di alcuni problemi cardiaci e di un ricovero d’urgenza in ospedale, notizia che fu smentita dallo stesso Pippo Baudo che all’epoca assicurò di stare bene. Dal suo staff chiarirono poi quali erano le sue reali condizioni di salute, parlando di un problema al ginocchio che l’aveva costretto a recarsi in clinica per alcuni controlli e per gli screening di routine che si fanno a una certa età .
Baudo, infatti, ha 88 anni ed è più che normale che di tanto in tanto si sottoponga a visite mediche. Quella non sarebbe stata la prima volta che si sono diffuse voci fasulle sulle condizioni di salute di Pippo Baudo, nel 2020 in seguito a voci che circolavano su un suo presunto malessere, Baudo aveva detto: “Faccio le corna, succede ogni anno che qualcuno dia una notizia letale su di me (…)”.
Il conduttore aveva poi ironizzato dicendo che ogni volta che qualcuno parla della sua morte, in realtà gli allunga la vita. Pippo Baudo, dunque, sta bene, semplicemente si è allontanato dai riflettori e non è presente sui social come magari altri personaggi famosi come lui, per questo di tanto in tanto c’è chi si chiede se stia bene e cosa faccia oggi.