
Milly Carlucci è stata travolta dalle polemiche - Credit:Ig@milly_carlucci-www.saporedigossip.it
Ballando con le stelle, lo show di Milly Carlucci, è al centro delle polemiche sui social: gli haters hanno attaccato una concorrente
La diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle è pronta a prendere il via sabato 28 settembre su Rai Uno, ma non mancano già le prime polemiche. Milly Carlucci, storica conduttrice del programma, si trova al centro delle discussioni, soprattutto per la scelta di una concorrente che ha sollevato diverse critiche.

Il cast di quest’anno, che come sempre mescola personaggi dello spettacolo, dello sport e della musica, è stato svelato ufficialmente, e tra i nomi spiccano alcune sorprese. Ballando con le Stelle è uno dei pilastri del palinsesto televisivo italiano e come sempre c’è sempre molta attesa prima della sua messa in onda.
Proprio la sorpresa ha giocato un ruolo cruciale sui canali social ufficiale dello show, invasi da una miriadi di commenti, anche contrastanti tra loro, con schieramenti e illazioni. La conduttrice al momento non ha lasciato nessuna dichiarazione ufficiale.
Ballando con le Stelle: bufera su Milly Carlucci per una concorrente inaspettata
Tra i protagonisti annunciati della nuova edizione di Ballando on le Stelle ci sono l’attrice Bianca Guaccero, il comico Francesco Paolantoni, la showgirl Federica Nargi, e il giornalista Alan Friedman. Dal mondo dello sport arrivano la pluripremiata nuotatrice Federica Pellegrini e il giovane schermidore Tommaso Marini. Il mondo della musica è ben rappresentato da Nina Zilli e dal gruppo I Cugini di Campagna. Sul fronte internazionale, invece, si distingue la presenza di Furkan Palali, attore turco noto in Italia grazie alla serie Terra Amara. Ma è la giovane Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, a far parlare di sé ancora prima di scendere in pista.

e
milly_carlucci) – (www.saporedigossip.it)
La conferma della partecipazione di Anna Lou, annunciata attraverso i canali social del programma, ha scatenato una serie di reazioni, anche diverse tra loro. Molti utenti hanno commentato negativamente la scelta, tirando in ballo il padre Morgan, già al centro di numerose controversie mediatiche. Tra i commenti più pungenti spicca: “Ora rispunta Morgan. Abbiate pietà di noi”, mentre altri si mostrano preoccupati per l’eventuale presenza del cantante in qualche momento del programma. “Non oso immaginare la puntata dedicata ai parenti“, ha ironizzato un altro utente. Alcuni, inoltre, hanno criticato la Rai per questa scelta, accusandola di voler creare polemiche a tutti i costi.
Nonostante le critiche, c’è chi si mostra più cauto, invitando a non giudicare troppo presto la giovane Castoldi e ad attendere il suo debutto prima di esprimere giudizi definitivi. La stessa Anna Lou sembra intenzionata a dimostrare il proprio valore, al di là del peso del cognome che porta.
Oltre ai vip, anche il cast dei ballerini professionisti è stato confermato. Tra le ballerine ritroviamo volti noti come Veera Kinnunen e Anastasia Kuzmina, affiancate dalle new entry Erica Martinelli e Rebecca Gabrielli. Per i maestri uomini, riconfermati Pasquale La Rocca e Angelo Madonia, mentre Giovanni Pernice e Carlo Aloia fanno il loro ingresso come novità di questa edizione. Ballando con le Stelle si prepara dunque a regalare un’altra stagione di emozioni, non senza qualche scintilla.