Programmi & Personaggi

Uomini e Donne, che fine ha fatto Giorgio Manetti, ex fidanzato (gabbiano) di Gemma

In molti si chiedono che fine abbia fatto Giorgio Manetti, l’ex fidanzato di Gemma Galgani. Ecco quel che si sa su di lui.

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha infatti raggiunto la notorietà in tv grazie alla sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi. In quello studio televisivo ha approfondito diverse conoscenze, tra cui quella con la dama torinese Gemma. I due hanno infatti avuto una profonda storia d’amore che non è però terminata nel migliore dei modi. I due si sono lasciati e hanno preso strade differenti. Al di là di questo, il volto di Giorgio lo ricordano tutti e ha lasciato il segno nella storia del programma.

Che fine ha fatto Manetti, l’ex di Gemma (foto ig) saporedigossip.it

Dalla sua ultima apparizione nello studio della trasmissione è trascorso del tempo, e in tanti si domandano spesso cosa faccia oggi Manetti.

La vita di Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne

Il cavaliere è diventato, negli anni, uno dei volti più amati di Uomini e Donne, anche perché è riuscito a conquistare il cuore di Gemma Galgani. I due sono stati molto innamorati ma, improvvisamente, hanno deciso di porre fine alla loro storia e ognuno è andato per la propria strada. Mentre la dama è tornata in quello studio televisivo per continuare la ricerca dell’anima gemella, Giorgio si è allontanato dal mondo televisivo ma ha continuato ad aggiornare i fan sulla sua quotidianità. Il profilo social di Manetti è infatti sempre molto attivato e, proprio lì, condivide spesso fotografie che lo ritraggono durante la sua routine giornaliera.

Com’è Giorgio Manetti oggi (foto ig) saporedigossip.it

Quando ha messo piede per la prima volta fuori dal programma, Giorgio è stato inoltre legato sentimentalmente a una donna che si chiama Caterina ma da cui si è separato nell’estate 2021. Qualche mese dopo, è invece stato avvistato con Marialaura De Vitis, l’ex di Paolo Brosio, ma in questo caso non ci sarebbe stata alcuna comunicazione ufficiale. Dal 2018, anno in cui ha lasciato definitivamente Uomini e Donne, l’ex di Gemma ha iniziato a lavorare in vari programmi della televisione regionale toscana. Si è inoltre iscritto in due agenzie per attori e ha curato la rivista Mio, dove aveva una rubrica dedicata ai consigli sentimentali.

Manetti ha aperto anche l’agenzia Giorgio Manetti Lifestyle, che si occupava di organizzare eventi in Italia e all’estero ma che ha chiuso i battenti un anno dopo. Nel 2021, è invece apparso sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia per presentare il cortometraggio A Killer for a Friend, di cui è stato protagonista.

Published by
Stefania Meneghella