
UPAS Lara manipolata da Roberto-foto raiplay-saporedi gossip.it
Le anticipazioni fino al 20 Settembre di Un Posto al sole rivelano alcuni colpi di scena nel processo di Tommy: ecco cosa succede.Â
Dopo la breve pausa estiva Un posto al sole ha ripreso la sua programmazione ordinaria. Soap opera made in Italy tra le più longeve della tv, ha un vasto seguito di pubblico che non accenna a diminuire. Ambientata a Napoli, racconta le vicissitudini di personaggi la cui quotidianità ruota intorno a Palazzo Palladini, e come tutte le soap è caratterizzata da intrighi, amori e passioni. Le anticipazioni della prossima settimana di Un Posto al sole rivelano alcuni colpi di scena inaspettati.

Al centro della scena c’è Alberto che si sentirà minacciato dagli uomini di Torrente, per questo prenderà una decisione inaspettata. L’uomo deciderà di costituirsi alla polizia a cui farà delle rivelazioni importanti, che potrebbero metterlo in pericolo. Il nuovo primario manifesterà tutta la sua stima a Rossella, che apprezzerà i complimenti del medico. Questo creerà dei nuovi contrasti con Riccardo, l’uomo non condivide il rapporto confidenziale che sta nascendo tra i due dottori, nonostante le rassicurazioni di Rossella.
Samuel soffre per la distanza manifestagli da Micaela, per questo Manuela e Serena sono convinte che l’amica non sia più così innamorata di lui, Ad interessare particolarmente il pubblico è la vicenda giudiziaria che riguarda il piccolo Tommy, il cui affidamento è conteso in tribunale. Durante il processo ci sarà un colpo di scena che darà adito a diversi contrasti e discussioni e preoccuperà in particolar modo Ida. Ecco cosa succede.
Un Posto al sole, Ida preoccupata per l’affidamento di Tommy
Marina e Roberto sono sempre più distanti e non sembrano riuscire a superare i loro contrasti. L’uomo è concentrato sul processo a Lara e a Magdalena. Diego e Raffaele saranno chiamati a testimoniare, ma le loro dichiarazioni non saranno a favore di Ida, che spera nella deposizione di Lara. Quest’ultima poi è sottoposta alla pressioni di Roberto che la invita a cambiare le sue dichiarazioni: riuscirà nell’intento?

In occasione della festa San Gennaro, Lollo è stato invitato da un amico, e questo darà modo a Mariella e Guido di riavvicinarsi e confrontarsi su alcune situazioni. Tuttavia l’incontro non aiuta la donna che nei giorni a seguire non nasconderà il suo sconforto. Bice prova ad aiutarla, ma Mariella fatica a gestire il contesto.
Poi Bice la invita in palestra per farla distrarre dal pensare a Guido: per lei potrebbe essere un nuovo inizio, un modo per guardare avanti senza farsi condizionare dal passato.