Carolyn Smith, arriva la confessione sul tumore (Foto IG @carolynsmith5) - Saporedigossip.it
Carolyn Smith ha raccontato un retroscena sul brutto male con il quale purtroppo combatte da tempo, le parole strazianti.
Carolyn Smith è una donna molto seguita, la presidente della giuria di Ballando con le Stelle combatte da tempo contro un tumore e con tenacia e coraggio è capitato spesso che raccontasse le fasi della sua malattia. Questa volta ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole chi l’ha ascoltata.
Nessuno si sarebbe immaginato che potesse avere una simile paura, eppure capitano anche cose del genere e lei ha dovuto farci i conti in questo tempo. Le parole erano cariche di commozione e ascoltandole è stato impossibile non commuoversi.
Carolyn Smith è stata ospite della puntata di Bella Ma’, la presidente della giuria di Ballando con le Stelle ha parlato della prossima edizione del talent di Milly Carlucci, di quanto adori questo suo ruolo, del lavoro, ma anche del tumore che purtroppo combatte da tempo.
La Smith ha fatto una confessione inaspettata, che ha spiazzato non poco Pierluigi Diaco e anche il pubblico. Ha confessato che teme alcune volte di poter raccontare i momenti bui che, come normale, vive da quando sta combattendo contro un cancro. Nonostante sia molto attiva sui social, ha chiarito che teme che chi la legge possa non comprendere i suoi stati d’animo e magari criticarla o attaccarla.
Cosa che probabilmente è capitata, i leoni da tastiera purtroppo non si fermano davanti a nulla, lo sa bene Carolyn Smith che si è trovata ad essere criticata per aver parlato del suo cancro, raccontando spesso le fasi delle cure cui si sottopone. Dunque ha raccontato che è terrorizzata quando parla di qualcosa legata al tumore per le critiche che ha ricevuto. A quel punto Diaco ha detto: “È importante che certe cose rimangano private, che non vengano condivise sui social”.
La Smith ha colto l’occasione per ricordare Luca Giurato, che ha perso la vita a 84 anni a causa di un infarto fulminante. La presidente della giuria di Ballando con le Stelle ha ricordato quanto facesse ridere e come ci sia rimasta male ad apprendere della sua morte: “(…) Mi dispiace tantissimo. Sono rimasta male alla notizia. Grande bagaglio culturale che ha lasciato alla gente”, queste le sue parole. Come lei, in tantissimi stanno ricordando il conduttore Rai scomparso, da Mara Venier ad Antonella Clerici tutti hanno avuto parole di cordoglio per questa perdita.