
La figlia di Lorenzo e Claudia è uguale alla mamma - (Credit:Youtube@Uomini e Donne) - (www.saporedigossip.it)
La figlia di Lorenzo e Claudia di Uomini e Donne ha conquistato i social: bellissima come la mamma. La foto del cuore
Correva l’anno 2018 quando sul trono di Uomini e Donne, dopo due tentativi in qualità di corteggiatore, salì Lorenzo Riccardi, detto “Cobra“. La sua simpatia conquistò subito il pubblico e una sfilza di ragazze che scesero le iconiche scale dello studio di Canale 5 solo per lui.

Tra queste c’erano Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Quella fu una delle stagioni più belle per ciò che riguarda il trono classico, che purtroppo da qualche anno a questa parte sembra non ripetersi più. Le emozioni si intensificarono puntata dopo puntata fino alla scelta finale che fu trasmessa in prima serata dall’interno di una villa romantica e prestigiosa.
Il “Cobra” lasciò i presenti e le persone a casa con il fiato sospeso fino alla fine, scegliendo quella che ormai è più che confermata la sua anima gemella, la romana Claudia. La sintonia tra loro è stata evidente fin dall’inizio e non potevano che intraprendere insieme il percorso dell’amore.
Una famiglia bellissima con la piccola Maria Vittoria
Un percorso che va a gonfie e vele e che ancora oggi fa sognare molti telespettatori. Lorenzo e Claudia sono genitori di una bellissima bimba, che è uguale alla mamma. Ancora una volta Uomini e Donne ha concretizzato l’obiettivo che porta avanti da più di vent’anni: far trovare l’amore e creare storie meravigliose.

e
claudiadionigi) – (www.saporedigossip.it)
Quella di Lorenzo e Claudia è una di queste e nonostante non siano più presenti nel piccolo schermo (a parte qualche apparizione sporadica nello stesso salotto TV che li ha resi famosi) hanno profili social seguitissimi dove amano tenersi in contatto con i propri fan.
Dopo la scelta i due innamorati di strada ne hanno fatta tanta e tra poco si prometteranno amore eterno (la data del matrimonio è stata fissata il 30 novembre prossimo). Dopo essere usciti mano nella mano da Uomini e Donne sono andati a convivere a Milano (la città di Riccardo) e non si sono più lasciati. Hanno anche intrapreso un percorso lavorativo insieme, ma la cosa più bella che hanno creato come coronamento dei loro sentimenti è Maria Vittoria.
La bambina è nata nel 2022 ed è il centro della loro vita. Recentemente è apparsa in una foto sui profili social dei loro genitori e che dire? I followers se ne subito sono innamorati. Mavi così viene chiamata la piccola dai fan, appare sorridente mentre gioca sul lettone con mamma e papà e molti hanno notato la somiglianza con Claudia. Lo spirito scherzoso invece sembra proprio quello del papà che stravede per lei.