
Un Posto al sole, Suor Maura cosa nasconde-foto raipaly.it
Un Posto al sole, chi è Suor Maura, cosa la lega a Lara ma soprattutto cosa vuole. Ecco cosa nasconde la religiosa che sta appassionando il pubblico.
Un Posto al sole continua a conquistare il pubblico che non manca all’appuntamento quotidiano. Prodotto di punta della Rai, la soap è tra le più longeve della tv italiana e nonostante alcuni tentativi passati di metterla in stand by, dalla sua parte ha avuto sempre tantissimi sostenitori. Ambientata a Napoli, dov’è anche girata, Un Posto al sole ha dato fama e popolarità a diversi artisti. Sul set della fiction sono passati volti oggi noti, tra i più richiesti del momento.

A parte i personaggi storici della soap, considerati punti fermi non mancano i nuovi arrivi. Da qualche settimana ha fatto il suo ingresso ad Un posto al sole suor Maura. La religiosa si è schierata dalla parte di Lara, e ha percepito le sue fragilità tanto che ha ritenuto opportuno proteggerla dalle manipolazioni di Roberto Ferri. Suor Maura ha infatti contrastato l’uomo in più occasioni, non temendo la sua reazione. Ma chi è Suor Maura?
La religiosa è apparsa subito diretta, e non ha nascosto di aver preso a cuore Lara. Anche per questo i fans della serie hanno ipotizzato che il ruolo della suora non sia limitato, anzi sembra che nascondi qualcosa che potrebbe essere legato direttamente alla Martinelli. Ufficialmente suor Lara non nasconde nulla e non ha qualche piano segreto, il suo interesse verso Lara è semplicemente affettivo. Ha visto in lei qualcosa di speciale e di positivo ed è convinta che la giovane può ritrovare la retta via. Certo è che i colpi di scena non sono esclusi, sarà anche per questo che il pubblico ha fantasticato su un ruolo diverso di suor Maura.
Suor Maura nasconde qualcosa? I sospetti dei fan
Il personaggio di Suor Maura ha suscitato diverse curiosità. Donna determinata e di carattere il suo ruolo sembra andare oltre quello di essere di sostegno e giuda di Lara. Lo scontro tra Ferri e la religiosa ha alimentato diverse teorie che per il momento non hanno trovato nessuna conferma.

Certo è che alcuni scatti condivisi in rete di suor Maura la ritraggono in situazioni sospette e ambigue che possono nascondere alcuni piani loschi della donna. Le anticipazioni rivelano che la suora fronteggerà ancora Roberto per difendere Lara. La donna, avvicinata da Ferri, appare debole e per questo la religiosa decide di proteggerla tenendo testa all’uomo.
Suor Maura non è sensibile alle manipolazioni di Ferri e riesce a tutelare Lara. L’uomo prova a convincere la Martinelli in un altro modo visto che non può comprarla. Lara cederà al male nonostante la protezione di Suor Maura? E Ferri raggiungerà il suo obiettivo? Il sospetto è che l’uomo è pronto a tutto e non è escluso che possa sedurre la Martinelli coinvolgendola anche sentimentalmente. C’è tuttavia chi è convinto che Lara stia fingendo anche con la religiosa, la sua redenzione sarebbe solo una finzione per vendicarsi di Roberto e Marina.