
Chi è la figlia di Bianca Berlinguer (foto ig) saporedigossip.it
La figlia di Bianca Berlinguer è bellissima ed è identica a lei. Ecco chi è e cosa fa la giovane fanciulla che ha oggi 26 anni.
La nota conduttrice è diventata negli anni un vero e proprio punto di riferimento per moltissimi telespettatori. Alle sue spalle c’è infatti una carriera degna di nota e fatta di successi televisivi. Oggi è infatti conosciuta per la sua condizione del programma E’ Sempre Cartabianca, che apparteneva prima al palinsesto Rai e che si è adesso trasferito sulla rete Mediaset. Al tv show partecipa, ormai da tempo, il suo amico e collega Mauro Corona, famoso alpinista e scrittore.

Non tutti sanno che la Berlinguer è mamma di una bellissima ragazza: si chiama Giulia e ha oggi 26 anni. Ecco quel che si sa su di lei.
Chi è la figlia di Bianca Berlinguer
La conduttrice è conosciuta per il suo lavoro impeccabile e per una carriera che è sempre stata degna di ogni successo. Il suo percorso non è però stato solo lavorativo, ma anche privato, dato che negli anni ha costruito una famiglia a cui è profondamente legata. Il volto Mediaset è infatti mamma della bellissima Giulia Manconi, nata nel 1998 dalla storia d’amore di Berlinguer e del suo papà Luigi Manconi. Quest’ultimo è anche papà degli altri due figli Davide e Giacomo, e che sono appunto i fratellastri di Giulia.

La giovane è sempre stata molto riservata e ha preferito, già da subito, restare distante dalle luci dei riflettori. Sembrerebbe però che la figlia di Berlinguer non sia interessata ad entrare nel mondo dello spettacolo e che non aspiri a seguire le orme lavorative della sua mamma. “Non gliene importa assolutamente niente“, ha detto la conduttrice nel corso di un’intervista passata, “Sono io che le racconto qualcosa, oppure lei mi chiede di cose che legge sul web più che vedermi in tv“.
La Berlinguer ha inoltre raccontato, nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, di aver avuto un’unica figlia all’età di 38 anni e di averla fatta esattamente quando l’ha desiderata. “Fino ai 37 anni non ho desiderato diventare mamma“, ha infatti continuato lei, “poi avvicinandomi un po’ a quell’età in cui cominci a interrogarti e dici ‘Adesso o mai più‘”. Dopo aver visto sua sorella aver avuto una bambina, ha capito di non poter rinunciare a quell’emozione così forte e a 38 anni ha così avuto la sua Giulia. Le due sono praticamente due gocce d’acque, oltre ad essere legatissime tra di loro.