
La carriera di Stefano De Martino ha avuto una svolta con la conduzione di Affari Tuoi - (Credit:Ig@stefanodemartino) - (www.saporedigossip.it)
Stefano De Martino ha preso le redini di Affari Tuoi uno dei programmi più seguiti della Rai: c’è molta curiosità sul suo cachet.
In questo periodo di inizio stagione televisiva non si parla d’altro che di Stefano de Martino. L’ex ballerino di Amici è passato da poco su Rai Uno segnando una svolta importante della sua carriera. Dopo essersi fatto notare con successo su Rai Due, come “Stasera tutto è possibile” e “Bar Stella“, il conduttore napoletano ha accettato una sfida di grande rilievo: raccogliere l’eredità di Amadeus alla guida di “Affari tuoi“.

Si tratta di un’impresa non da poco, se si pensa alla popolarità e all’esperienza del suo predecessore, ma De Martino sta dimostrando di essere all’altezza delle aspettative. Sta portando avanti una conduzione dinamica, che sicuramente andrà a perfezionarsi. Insomma, il ghiaccio è stato rotto e sta ottenendo non solo i consensi dal pubblico ma anche dei vertici della Rai.
Gli stessi che hanno riposto in lui una grande fiducia, ripagandolo profumatamente. Il presunto guadagno di Stefano De Martino ad Affari tuoi è diventato un tema costante sui social, visto che si tratta di una cifra stellare, che molti 34enni suoi coetanei, non vedranno mai nella loro vita.
Il cachet di Stefano De Martino per Affari Tuoi fa girare la testa
Per garantirsi l’esclusiva del conduttore, la Rai ha messo sul piatto un contratto che fa girare la testa. Secondo quanto riportato dal settimanale “Oggi“, De Martino ha firmato un accordo quadriennale che gli frutterà ben 8 milioni di euro. Una cifra che non passa inosservata e che mette in risalto la grande considerazione che la Rai ripone in lui, considerandolo uno dei volti chiave per i prossimi anni.

Oltre a “Affari tuoi”, Stefano sarà anche al timone dello speciale della Lotteria Italia del 6 gennaio e parteciperà come giudice speciale a una puntata di “Tale e Quale Show”, confermando la sua versatilità e la capacità di adattarsi a diversi formati televisivi. Dopo anni di gavetta e il sacrificio della sua carriera di ballerino, De Martino sembra aver trovato la sua strada definitiva nel mondo della conduzione.
Un sogno che si realizza per lui, visto che in passato ha confidato che fare il conduttore era il più grande desiderio, tanto da decidere di scendere dalle punte per esprimere tutto se stesso attraverso la presentazione televisiva. Per prepararsi al meglio, Stefano ha chiesto consigli a due pilastri della televisione: Amadeus, che lo ha guidato nell’affrontare il nuovo ruolo, e Maria De Filippi, alla quale è legato da un rapporto di stima e fiducia che va oltre la sfera professionale. Il futuro di Stefano De Martino in Rai sembra luminoso, e il suo cachet da sogno ne è la prova più evidente.