
Maria De Filippi riceve un clamoroso no (Foto IG @uominiedonne) - Saporedigossip.it
E’ accaduto quello che mai nessuno avrebbe immaginato, la famosa conduttrice ha ricevuto a sorpresa un rifiuto: cosa è accaduto.
E’ davvero difficile che qualcuno dica di “no” a Maria De Filippi e invece la stagione televisiva è iniziata con un clamoroso colpo di scena, anche la conduttrice quando ha saputo del rifiuto è rimasta senza parole, non si sarebbe aspettata di ricevere una simile sorpresa.
E invece è accaduto davvero. Ora la De Filippi dovrà fare i conti con questo rifiuto inaspettato e pensare subito alle conseguenze. Per tutti si è trattato di una sorpresa, ma nonostante l’insistenza è arrivato l’amaro “no”.
Maria De Filippi riceve un no, cosa sta succedendo
Le registrazioni di Uomini e Donne sono iniziate ormai da un po’ di tempo e – grazie alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni – si sa già cosa è accaduto nelle primissime puntate. Tra i vari colpi di scena, uno forse è stato quello più clamoroso.

Si tratta, infatti, di Ida Platano, da sempre “pupilla” di Maria De Filippi. L’ex tronista è stata presente in una delle prime registrazioni, il suo arrivo era molto atteso perché si era vociferato che avrebbe avuto un confronto con Mario Cusitore, il suo ex corteggiatore che l’avrebbe fatta molto soffrire. Nonostante lo speaker radiofonico abbia provato a fare di tutto per riconquistarla nel corso dell’estate, lei ha sempre rifiutato.
In molti speravano che il confronto a Uomini e Donne avrebbe potuto portare a un lieto fine ma non è stato così, questo perché quando Ida è stata presente in studio Mario non c’era. La parrucchiera siciliana ha chiarito che la decisione su Mario è definitiva e non farà un passo indietro. Quando Maria le ha chiesto se volesse restare nel parterre del trono classico, lei ha rifiutato. Si era ipotizzato che la Platano partecipasse ancora a Uomini e Donne, ma ha declinato l’offerta.
La conduttrice allora ha ribadito che quando e se mai vorrà, una porta nel programma per lei è sempre aperta. Ma Ida ha spiegato che vorrebbe provare a cercare l’amore lontano dalla televisione. Un rifiuto che nessuno si sarebbe mai immaginato, la partecipazione di Ida Platano a Uomini e Donne sembrava quasi certa, si era anche detto che sarebbe potuta essere ancora tronista, ma sulla poltra rossa si è seduta Martina De Ioannon, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. Anche quest’edizione del programma di Maria De Filippi preannuncia di essere molto interessante, non ci resta che aspettare l’arrivo delle puntate in televisione.