
Ida ritorna in studio, cosa le ha chiesto Maria De Filippi Maria De Filippi (Foto IG @uominiedonne) - Saporedigossip.it
Ida Platano è tornata a Uomini e Donne e la conduttrice le ha chiesto una cosa particolare, cosa è successo subito dopo l’estate.
Colpo di scena a Uomini e Donne, il ritorno di Ida Platano tanto atteso c’è stato, la bella parrucchiera era presente in studio nel corso della seconda registrazione del daiting show e ha ricevuto una richiesta particolare proprio da Maria De Filippi.
Nessuno si sarebbe mai immaginato che potesse accadere una cosa del genere e invece è accaduto, le anticipazioni a riguardo sono molto chiare. Tutti aspettavano il confronto tra Ida e Mario Cusitore, che pare abbia provato a riconquistarla tutta l’estate ricevendo sempre un due di picche.
Cosa ha chiesto Maria De Filippi a Ida Platano
Nella seconda registrazione di Uomini e Donne avvenuta i primi giorni di settembre è intervenuta anche Ida Platano, si era vociferato che la parrucchiera siciliana potesse risiedere sul trono o che comunque avrebbe avuto un confronto con il suo ex corteggiatore.

Nulla di tutto ciò è accaduto, pare che Ida Platano fosse presente in studio solo per salutare Maria De Filippi e il pubblico, non c’era Mario Cusitore, dunque, il faccia a faccia non c’è stato. Probabilmente la sua assenza è stata proprio una richiesta dell’ex tronista, ad ogni modo – secondo le anticipazioni della seconda puntata di Uomini e Donne – pare che la conduttrice le abbia fatto una precisa proposta.
Maria De Filippi ha chiesto a Ida Platano di tornare nel parterre del trono classico come dama e la bella parrucchiera ha rifiutato la proposta. Un “no” secco che nessuno si sarebbe mai immaginato, il ritorno della parrucchiera siciliana sembrava infatti essere quasi certo. Ma l’ex tronista ha preferito dire di no, spiegando che in questo momento preferisce trovare l’amore al di fuori della televisione.
La conduttrice le ha voluto ribadire che quando vorrà per lei c’è una porta sempre aperta e dovrà solo tornare, un posto per lei ci sarà sempre. Dunque Ida, per il momento, non parteciperà a Uomini e Donne. Vedremo, invece, Mario Cusitore che dovrebbe sedere nel parterre del trono classico come cavaliere. L’ex corteggiatore di Ida era presente nel corso della prima registrazione di Uomini e Donne ed ha avuto una discussione con Armando Incarnato, anche lui tornato nel programma.
L’ex e attuale cavaliere avrebbe preso le difese di Ida, attaccando Mario per il comportamento avuto con lei, da sempre sua grade amica. A quanto pare anche quest’anno non mancheranno i colpi di scena a Uomini e Donne.