
Perché Maria De Filippi ha stravolto Amici (Foto IG @amiciufficiale) - Saporedigossip.it
Maria De Filippi ha deciso di cambiare totalmente Amici, la decisione potrebbe non piacere al pubblico: cosa sta accadendo.
C’è grande attesa per la ripresa di Amici, il talent show di Canale Cinque dovrebbe aprire le porte domenica 15 settembre e al momento non si sa molto su chi saranno i protagonisti e soprattutto sul corpo docenti. L’unica cosa che è stata resa nota è una decisione di Maria De Filippi che potrebbe essere un’amara sorpresa per i fan del programma.
La conduttrice, infatti, ha stravolto il talent e da quest’anno ci sarà un grosso cambiamento che forse nessuno si sarebbe mai aspettato. Non si conosce il motivo di questa decisione, ma pare che sarà definitiva.
Cosa succederà ad Amici, la decisione di Maria De Filippi
Amici, dunque, sta per iniziare e il conto alla rovescia dei fan del talent show è già partito, l’unica cosa certa per ora è la programmazione del programma. Ebbene sembra che la De Filippi – chiaramente in accordo con Mediaset – abbia deciso di ridurre il tempo della puntata della domenica.

L’appuntamento con Amici domenicale partirà sempre alle 14 ma terminerà alle 16.00 invece delle 16.30, praticamente c’è stata la riduzione di mezz’ora. Una decisione che di fatto vuole comporterà l’inizio anticipato di Verissimo. E’ noto che Silvia Toffanin sta acquisendo sempre più spazio a Mediaset, a lei sarà affidato ad esempio uno speciale su Amici, che preannuncia di essere molto interessante.
La notizia della riduzione dell’appuntamento domenicale di Amici ha creato un certo malumore sulle fanpage del programma, ma non si è peso l’entusiasmo di conoscere tutte le novità di questa prossima edizione. Al momento per quanto riguarda la questione dei professori, sebbene non ci sia stata alcuna conferma ufficiale, pare che Raimondo Todaro non ci sarà e si mormora che anche Ann Pettinelli potrebbe essere sostituita da un famoso cantante.
Resterebbero certi le colonne portanti del programma, ovvero Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Non si sa nulla nemmeno su Emanuel Lo. Ma le novità potrebbero essere tante altre, Maria De Filippi si diverte spesso a “mescolare le carte in tavola” ed è probabile che anche per quest’edizione abbia in mente una serie di novità. Per conoscere i nuovi protagonisti e avere la certezza su chi saranno i professori, non ci resta che aspettare la messa in onda della prima puntata di Amici, a quel giorno manca davvero poco tempo.