Marco Liorni ha una figlia bellissima: la foto insieme, fotocopia della mamma

Marco Liorni ha una figlia che gli somiglia moltissimo, il conduttore tiene alla sua privacy ma per una dedica speciale ha fatto un’eccezione. 

Marco Liorni è un conduttore molto amato dal pubblico, sebbene lavori da tantissimi anni in televisione, tiene molto riservata la sua vita privata e cerca di non mettere mai al centro dell’attenzione del gossip la sua famiglia. Motivo per cui si sa molto poco della bellissima figlia, in occasione di una dedica speciale, però, ha condiviso una sua fotografia e la somiglianza è davvero impressionante.

La giovane è bellissima ed è davvero una goccia d’acqua con il suo papà. Chi è e cosa fa la figlia di Marco Liorni e cosa le ha voluto dire il padre pubblicamente.

Cosa fa la figlia di Marco Liorni, si chiama Emma ed è molto bella

E’ raro vedere Marco Liorni in versione papà, ma in occasione della maturità della figlia Emma, il conduttore ha scritto una dolcissima dedica per la figlia e per il traguardo importante raggiunto.

Cosa fa la figlia di Marco Liorni (Foto IG @marcoliorni) – Saporedigossip.it

Liorni è sposato dal 2014 con la giornalista Giovanna Astolfi e assieme hanno avuto due figlie Emma e Viola. Alla prima il conduttore di Reazione a Catena ha dedicato un bellissimo messaggio dopo che ha discusso il suo esame di maturità. Ha pubblicato uno scatto inedito della figlia, raramente condivide immagini delle sue figlie, in cui si nota la grande somiglianza della ragazza con il suo papà.

Alla figlia ha voluto dirle che si è molto emozionato quando ha ascoltato la sua discussione davanti ai professori: “(…) Quando ti ascolto sento speranza (…). Andrai dove ti porterà questo istinto vitale, potente, eppure intriso di fragilità che hai e che riuscirai ad amare, proprio perché sono la terra di confine tra te e quello che sta crescendo in te“, parole davvero dolcissime quelle di Liorni nei confronti della figlia.

La figlia di Marco Liorni, dunque, ha da poco conseguito il diploma di maturità, questo vuol dire che dovrebbe iniziare l’università se ha deciso di continuare gli studi. La famiglia del conduttore di Reazione a Catena è molto unita, l’ex inviato del Grande Fratello ha sempre raccontato come l’incontro con quella che poi è diventata sua moglie, Giovanna Astolfi, gli ha cambiato la vita. Lui aveva già un figlio da una precedente relazione di nome Niccolò. Oggi è felice con tutti i suoi figli, soddisfatto del suo lavoro e orgoglioso dei suoi ragazzi.

Published by
Lucrezia Russo