
Chi è il figlio di Richard Gere (foto ig) saporedigossip.it
Richard Gere è molto legato al suo giovanissimo figlio Homer, che ha oggi 24 anni e che è la sua fotocopia. Ecco la foto.
L’attore è senz’altro uno dei volti più amati in tutto il mondo, ed è ormai considerato un vero e proprio sex symbol che è apprezzato specialmente dal pubblico femminile. Alle sue spalle c’è infatti una lunga carriera e molti film che gli hanno dato la possibilità, sin dagli anni ’70, di arricchire il proprio bagaglio. Tra le tante pellicole in cui è apparso, è impossibile ad esempio non ricordare Pretty Woman, Ufficiale e gentiluomo, Schegge di paura e Chicago.

Ad attirare l’attenzione è stato però di recente suo figlio 20enne che è praticamente identico al suo papà. Eccoli, bellissimi, insieme.
Chi è il bellissimo figlio di Richard Gere
Il magico attore hollywoodiano si è presentato sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia, e lo ha fatto in compagnia di suo figlio Homar, che ha 24 anni e che è già bellissimo come suo padre. Tra i due c’è d’altronde sempre stato un legame fortissimo, tanto che in più occasioni i due sono apparsi insieme e hanno sciolto i cuori di tutti i fan. Entrambi elegantissimi in abito formale, Gere era anche in compagnia dell’attuale moglie Alejandra Silva, che si è invece presentato con un look scivolato fatto di drappeggi total white e sandali. Tutti gli occhi erano però sul figlio dell’attore, che ha incantato davvero tutti i presenti.

Il bellissimo Homer James Jigme Gere è infatti nato, 24 anni fa a New York, dalla storia d’amore che Richard Gere ha avuto con l’attrice Carey Lowell. I suoi tre nomi rappresentano dei significati molto profondi: Homer è infatti un omaggio al padre di Richard, James è un tributo al papà della mamma, mentre Jigme significa – in tibetano – “senza paura”. Il giovane è inoltre cresciuto a Westchester, a New York, e ha studiato presto la famosa Hackley School di Tarrytown. Ha inoltre conseguito una laurea presso la Brown University e, dal 2019, si è dedicato allo studio delle neuroscienze terapeutiche e delle arti visive.
Il figlio dell’attore ha infatti voluto crescere allontanandosi dal mondo dello spettacolo e, nel corso degli anni, ha fatto pochissime apparizioni pubbliche. L’ultima è stata infatti al Festival di Cannes 2024, dove ha sfilato insieme al papà in occasione dell’uscita del film Oh Canada di Paul Schrader, in cui Richard Gere ha recitato insieme a Uma Thurman.