
Risultati sconfortanti dall’intervista a Chiara Ferragni su “Che tempo che fa”, lasciando la platea delusa e il presentatore Fabio Fazio sotto tiro di critiche.
Fallasce l’intervista di Fabio Fazio a Chiara Ferragni a seguito dello scandalo del Balocco
L’apparizione televisiva tanto attesa di Chiara Ferragni sull’onda dello scandalo del Balocco, condotta da Fabio Fazio nell’ultimo episodio di “Che Tempo Che Fa”, ha lasciato una scoraggiante sensazione di delusione tra i telespettatori. Ferragni, moglie del cantante Fedez, non ha portato nulla di nuovo alla storia già conosciuta, ribadendo semplicemente il suo candore e la sua sofferenza a causa di quello che continua a chiamare un “incomprensione”. Non esitando a fare riferimento alle generose azioni di beneficenza degli anni passati, l’influencer sembra indifferente all’onda di critica che l’ha travolta dopo l’incidente.
Nessuna rivelazione sullo stato matrimoniale, e Fabio Fazio sottoposto a critiche infuocate
In aggiunta a ciò, Ferragni non ha rivelato nulla sulla propria situazione coniugale, notoriamente in tempesta. Anche qui, ha solamente riconfermato quanto già noto al pubblico, menzionando che lei e suo marito stanno ancora mantenendosi in contatto. Non sorprende, quindi, che l’intervista sia stata praticamente snobbata da molti spettatori. Tuttavia, le critiche non sono piovute solo su Ferragni, ma anche su Fabio Fazio. Il presentatore è stato accusato per l’insipidezza delle domande, specialmente in riferimento alle recenti vicende che hanno catturato l’attenzione su Ferragni. Anche Fiorello, famoso personaggio della televisione italiana, ha espresso la sua delusione.
Fiorello critica l’intervista affermando che non c’era nulla di interessante da commentare
Lo showman, noto per i commenti sarcastici sul suo show mattutino, Viva Rai 2!, era impaziente di ascoltare le parole di Ferragni per poterle esaminare nella sua trasmissione il giorno seguente. Tuttavia, un’intervista talmente incolore, da essere definita fantasma, non ha lasciato a Fiorello nulla di vale la pena da commentare. Più o meno come il resto del pubblico, Fiorello ha riscontrato che “Chiara non ha detto praticamente nulla di significativo”.
Ieri c’è stata l’intervista. Abbiamo cercato qualcosa da dire ma francamente non c’è nulla. Noi per ridere cosa dobbiamo dire? Lei è arrivata: ‘come va?’, ‘Tutto bene’.. ‘si un po’ dispiaciuta’…’vabbè avete capito male. Ma chi? Noi o loro? Non ha confermato neanche la crisi con Fedez, dice che forse fanno pace: ‘Ci sentiremo’. Ci siamo rimasti male. Come facciamo a commentare?
Fa eco a Fiorello anche la sensazione generale che sia stata sprecata un’opportunità di chiarire le questioni riguardanti lo scandalo del Balocco o di capire meglio la situazione sentimentale della coppia più discussa e nota d’Italia, cioè Ferragni e Fedez. Certo, un vero peccato.