Programmi & Personaggi

Mew e Matthew, accordo siglato con l’ex manager di Tiziano Ferro

La strabiliante rinascita di Mew post-“Amici”

La partenza da “Amici”

Sono trascorsi quasi due mesi da quando Mew e Matthew, presenze iconiche di “Amici“, hanno creato scalpore con la loro improvvisa decisione di abbandonare il popolare show. Il pubblico rimase stupefatto da questa mossa imprevista e per un bel po’ di tempo, il motivo di questa decisione si è perso nelle congetture, rimanendo avvolto nel mistero. Rivelando quanto accaduto, Mew ha dichiarato di aver lasciato Amici spontaneamente, per far fronte a una lotta personale contro la depressione. Una scelta ardua ma al contempo necessaria, supportata appieno da Matthew, che ha deciso di abbandonare anch’esso il programma per restare accanto alla sua compagna. Come sta ora Mew?

Il ritorno alla vita quotidiana e la carriera musicale

Nelle settimane successive, Mew ha gradualmente ripreso a fare la sua apparizione sui social media. La cantante ha condiviso stralci della sua vita quotidiana, riportando sia la musica sia il suo partner, Matthew. Quest’ultimo si è anche lui rilanciato nella vita normale, seguendo il suo sogno. Allo stesso modo, neanche Mew ha abbandonato il suo percorso musicale. Infatti, la cantante ha recentemente rivelato una sorprendente notizia ai suoi fan.

Un nuovo capitolo con Fabrizio Giannini

Attraverso una storia postata sul suo profilo Instagram, l’ex studentessa di Amici ha condiviso un post di Fabrizio Giannini, rinomato manager e produttore discografico italiano. Giannini ha dichiarato di aver iniziato a lavorare con Mew, annunciando la loro futura collaborazione con le parole : “Ho sempre messo la faccia nei progetti in cui credo. E questa volta è una gioia metterla per questa artista con cui ho iniziato a lavorare. Si chiama Mew. È talentuosa, poliedrica, sorprendente, carismatica. Imprevedibile. E con lei rafforzo l’entusiasmo mai perduto per questo lavoro, che con i giovani è ogni volta scoperta, stupore, entusiasmo. Ad maiora.” Queste parole illuminate hanno dato a Mew nuova energia per iniziare questa emozionante avventura. Colui che per oltre 20 anni ha accompagnato Tiziano Ferro, dal debutto nel 2002 con “Rosso Relativo” all’ultimo album uscito nel 2022, ora guarda al futuro con la giovane Mew. Non resta che attendere e vedere quali nuove opportunità offrirà questo nuovo capitolo per l’ex favorita di Amici.

Published by
Lorenzo Costantino