
Il popolare cantante Alvaro Soler e la sua moglie Melanie Kroll hanno recentemente condiviso la notizia che stanno aspettando il loro primo figlio.
Alvaro Soler, uno dei cantanti più amati in Italia e in Spagna, ha annunciato che lui e sua moglie, Melanie Kroll, stanno aspettando un bambino. L’annuncio è stato dato attraverso un video postato sui loro profili social, nel quale la coppia leggeva un giornale con l’annuncio: “Baby n.1 coming soon”. La notizia è stata accolta con entusiasmo dai fan e amici del cantante, tra i quali anche Baby K, collega e collaboratrice di Alvaro Soler nel brano “Non dire una parola”.
Il matrimonio di Alvaro Soler e Melanie Kroll
Alvaro Soler e Melanie Kroll si sono sposati a maggio, ma hanno condiviso la notizia con i fan un mese dopo, postando la foto dei loro abiti da sposi, entrambi bianchi. Melanie, modella e istruttrice di fitness tedesca molto seguita sui social, sta per diventare mamma, mentre Alvaro ha ripreso la sua carriera musicale. In molti sperano che la paternità porti nuovi spunti e ispirazioni per le sue future canzoni.
La carriera di Alvaro Soler in Italia e la sua relazione con Sofia Ellar
Alvaro Soler è molto conosciuto in Italia grazie ai suoi successi musicali, tra i quali “El mismo sol” e “Sofia”, brano dedicato alla sua precedente relazione. Prima di sposarsi con Melania, Alvaro è stato fidanzato con Sofia Ellar per cinque anni, una relazione che sembrava solida fino alla loro inaspettata separazione nel marzo 2021. In Italia, Alvaro ha raggiunto la fama partecipando al Coca Cola Summer Festival, dove ha trionfato con “El mismo sol”. La sua popolarità è stata rafforzata dalla sua partecipazione come giudice a X Factor nel 2016, e dalla sua collaborazione con Emma Marrone per il brano “Libre”.