
Tre anni d’amore per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che hanno mostrato alti e bassi, ma hanno sempre mantenuto il rispetto reciproco. Una relazione resistente, nonostante i momenti difficili.
Anniversario d’amore
Il 2 marzo, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno segnato i loro 3 anni d’amore. La coppia ha celebrato l’occasione pubblicando un video su TikTok per esprimere le sfide e i traguardi della loro storia d’amore. Nonostante varie difficoltà e periodi di distanza, il loro amore è riuscito a superare le sfide del tempo.
Il ricordo speciale di Salemi
Nonostante la coppia celebri ufficialmente il loro anniversario il 26 dicembre, giorno in cui hanno condiviso il loro primo bacio nel **Grande Fratello Vip**, Salemi considera il 2 marzo un giorno significativo. Questa data rappresenta il giorno in cui ha incontrato Pretelli fuori dal programma Mediaset, iniziando la loro relazione al di fuori del reality. Ha dichiarato: “Io volevo tenere il 2 marzo, il giorno in cui Pier è uscito dalla Casa. Dentro il GF non ce lo dicevamo (di essere innamorati, ndr, volevo che lo dicesse lui, ma lui non lo faceva”.
Crisi e rispetto reciproco
Salemi ha ammesso che ci sono stati periodi di difficoltà nel corso della loro storia, ma sottolinea che il rispetto reciproco è sempre rimasto al centro della loro relazione. Ha detto: “Ho capito che la coppia perfetta non esiste, esiste costruire la propria perfezione in corso d’opera e il proprio equilibrio. Pierpaolo mi ha fatto diventare una donna e una persona migliore. Ci siamo compensati, però sono qui per ricordarvi che non è tutto oro quel che luccica, perché vi sarete accorti che in questi tre anni ci siamo anche allontanati, ma non è mai mancato il rispetto, non ci siamo mai detti cose pubblicamente contro”.
L’ultima crisi si è verificata negli ultimi mesi del 2023, con rumors sulla loro rottura. Tuttavia, nonostante queste sfide, la coppia è sempre riuscita a superare le crisi mostrando il potere della loro unione.