
Beatrice Luzzi è al centro del mirino nella Casa del Grande Fratello. Molti la considerano una manipolatrice e un’acida calcolatrice. Tuttavia, la situazione è ormai precipitata. Alex Belli e Rossella Erra si sono schierate pubblicamente in sua difesa. Come andrà a finire?
Dietro le quinte della Casa del GF: attacchi e polemiche per Beatrice
A seguito di numerosi attacchi ricevuti da altri concorrenti del celebre reality show, Beatrice Luzzi sembra non reggere. A difesa della Luzzi è comunque intervenuto l’attore Alex Belli, noto per le sue partecipazioni al Grande Fratello e nel mondo del cinema e della televisione.
Rossella Erra volto Rai prende le difese di Beatrice Luzzi
Al coro delle difese si aggiunge anche Rossella Erra, volto familiare della Rai, che ha espresso pubblicamente la sua posizione su Twitter, incoraggiando la Luzzi a mantenere la calma e a non lasciarsi abbattere dagli attacchi.
“Cara Beatrice, ti ho sempre supportato, ma è arrivato il momento di prendere atto che qualsiasi cosa tu dica o faccia tutti sono contro di te. Apri quella porta, sbattila e fallo fare a loro il programma e poi voglio vedere cosa fanno senza di te.
Forse è troppo forte come concorrente e quindi meglio farla fuori? A questo punto perché farla rientrare dopo la perdita del padre? Almeno sarebbe rimasta accanto ai suoi piuttosto che ricevere tutti questi attacchi.”
“Non comprendo come umanamente sia possibile comportarsi con una donna, con una persona, in questo modo. Lei è fin troppo intelligente per non comprendere ciò che stanno facendo. Deve uscire subito. Fa la nomination e da regina e va via.”
“Ma tutto questo accanimento contro di lei è giusto? Sì è tanto parlato di Gf pulito e poi? Sì predica bene e poi si razzola male. Io voterò affinché resti dentro, ma forse non è il suo bene. Inoltre sono napoletana e voglio dire che Bea non stava insultando i napoletani, ma esponendo un dato di fatto”.
Rita Dalla Chiesa applaude Erra
Il tweet di Rossella Erra ha rapidamente attirato l’attenzione della comunità. Diversi utenti si sono espressi sulla questione, ma un nome ha colpito in particolare: Rita Dalla Chiesa, che con un’emozione ha approvato il messaggio della Erra.