
La conduttrice Manila Nazzaro si sposa con Stefano Oradei. Il matrimonio avrà luogo il 13 maggio e Manila ha rivelato dettagli su abito da sposa e cerimonia.
Prove d’abito a Puglia
Manila Nazzaro attualmente è presa dalla frenesia dei preparativi matrimoniali. torna nella sua Puglia per fare le prove dell’abito da sposa in vista del matrimonio del 13 maggio, quando dirà di sì a Stefano Oradei, 40 anni, ballerino e coreografo, ex danzatore di Ballando con le Stelle. Estremamente entusiasta, la conduttrice 46enne ha svelato che indosserà un capo creato da Diamond Couture. L’annuncio arriva da lei, che ha avuto modo di condividere un video dall’atelier lavorando alla scelta del vestito del grande giorno. “Sono volata in Puglia e ho trascorso 2 giorni nello show-room di Pietro Demita e Silvana Persano di Diamond Couture. Insieme abbiamo disegnato i bozzetti dei miei abiti e scelto i tessuti. Preziosi e candidi… “.
Manila Nazzaro, dettagli sulla cerimonia
L’attesa per il grande giorno si intensifica ogni giorno di più. Manila Nazzaro non vede l’ora che arrivi il 13 maggio. Anche Francesco Pio (2006) e Nicolas (2011), suoi due figli, esprimono la propria gioia. La cerimonia si terrà presso la Villa Miani sita nella capitale, con rito civile. Ad officiare il rito sarà Milena Miconi: “E’ la più giusta nel celebrare la cerimonia, anche se sarà quella che si commuoverà di più”. A costituire il gruppetto di damigelle ci saranno le care amiche di Manila: Matilde Brandi, Angela Melillo, Samantha De Grenet.
Testimone d’eccezione
Gli sposi hanno anche scelto i testimoni. Stefano Oradei ha confermato che avrà al suo fianco Raimondo Todaro. “Io e lui siamo fratelli, c’è sempre stato nel mio momento del bisogno. Lui è stato il primo a cui ho comunicato di aver chiesto di sposare Manila. Lui sa tutto di me e voglio che sia il mio testimone di nozze” – ha affermato Stefano pubblicamente.