
Il malore di Giuseppe Garibaldi è all’origine di numerose preoccupazioni tra i fan, ma suo fratello e Cesara Buonamici danno rassicurazioni. Dichiarano che Garibaldi sta meglio ed è pronto a tornare nella casa di Cinecittà.
Lo stato di salute di Garibaldi
A sole 24 ore dal malore di Giuseppe Garibaldi, è intervenuto suo fratello sui social, cercando di tranquillizzare tutti: “Sta meglio ed è sotto osservazione“. Ha inoltre parlato del caso Cesara Buonamici, che ha assicurato il ritorno di Giuseppe nella casa di Cinecittà.
Durante la sua apparizione a Pomeriggio 5 con Myrta Merlino, l’opinionista ha rivelato che Giuseppe si è completamente ripreso e desideroso di rimettersi in gioco. I punti ben messi in evidenza non riguardano solo il ritorno di Garibaldi: Cesara ha anche anticipato l’ingresso di Simona Tagli e di Alessio Falsone, già al centro delle polemiche.
Cesara Buonamici sulla situazione di Garibaldi
“Stasera sarà un episodio ricco di eventi. Tra le tensioni, i nuovi arrivi e un ritorno. Infatti, Giuseppe, dopo un piccolo malore, sta ora meglio e rientrerà con gli altri ragazzi.”
Nella puntata in arrivo vedremo la divisione della casa in gruppi, uno guidato da Perla, l’altro da Beatrice. Nonostante un abbraccio iniziale, non sembra regnare grande armonia tra le due: Perla sembra titubante, distante. Anche Beatrice, più matura, si contraddistingue per il suo stile di comunicazione. Tra gli altri, c’è da segnalare Vittorio, che non si schiera, rischiando così di non far felice nessuno. Attesi inoltre due nuovi ingressi, quello dell’ormai popolare Simona Tagli e un nuovo volto maschile ancora sconosciuto.
Le novità in arrivo
Infine, Buonamici ha rivelato ulteriori dettagli sulla serata: “[…]E poi ci saranno anche due nuovi ingressi. Entrerà nella casa Simona Tagli, molto popolare e poi un ragazzo giovane e non conosciuto. Quindi ci sono molti ingredienti“. Le insinuazioni sull’alto tasso di suspense mantenuto testimoniano una volta ancora le potenzialità di intrattenimento garantite dalla presenza di Vittorio, dei nuovi partecipanti e dei vecchi protagonisti.