
Il cantante dei Maneskin, Damiano David, e l’attrice e cantante Dove Cameron rendono ufficiale la loro relazione con baci e abbracci sul red carpet dei Grammys 2024 a Los Angeles. La ormai coppia appare sorridente e innamorata.
Indizi e conferme: la relazione tra Damiano David e Dove Cameron
Erano già presenti numerosi indizi sulla relazione tra i due artisti, ma adesso arriva la conferma ufficiale. Damiano David e Dove Cameron sono apparsi sul red carpet dei Grammys 2024 a Los Angeles, lasciandosi andare a teneri gesti d’affetto. La cantante e attrice americana e il rocker italiano hanno deciso di non nascondere più il loro amore, scambiandosi baci e abbracci sotto gli occhi dei fotografi.
La loro storia si dice che stia andando avanti da diversi mesi. I primi indizi risalgono a novembre dell’anno scorso, quando Dove Cameron partecipava al concerto dei Maneskin in Brasile. In precedenza era già stata avvistata a settembre al concerto della band al Madison Square Garden di New York. “Solo, però, alla fine di novembre un bacio in spiaggia in Australia aveva in qualche modo certificato la relazione”.
Una coppia sorridente e affiatata sul red carpet
Recentemente, una cena a Los Angeles aveva infiammato le speranze dei fan di entrambi. Ora, eccoli finalmente insieme sul red carpet dei Grammys 2024, vicini, complici e soprattutto felici. Dove Cameron, con un look rosso fuoco, sembra aver conquistato il cuore di Damiano, che non sembra avere occhi per nessun altro.
La coppia, ora ufficiale, non si nasconde più davanti ai fotografi e ai fan. Dopodomani saranno ospiti all’evento Grammy Salute To Industry Icons che si terrà nel Beverly Hills Hotel di Los Angeles. Damiano, elegante in un completo gessato, sembra aver già dimenticato l’ex fidanzata, Giorgia Soleri mentre Dove splende in un outfit firmato Salih Balta. Il loro amore è ormai di dominio pubblico e sembra che non potrebbero essere più felici.