
Eugenio Colombo torna a far parlare di sé in seguito alle recenti aperture del Grande Fratello a nuovi concorrenti. L’ex tronista, spesso associato al noto reality, ha rilasciato dichiarazioni significative durante la trasmissione radiofonica Non Succederà Più.
La storia con Greta Rossetti e il nuovo inizio
Eugenio Colombo ha raccontato la sua storia con Greta Rossetti:
“È stata una storia breve, ma intensa. Mi ha supportato in un periodo di particolare difficoltà. Avevo troncato da poco con Francesca e non ero lucido né con le idee chiare. Nonostante tutto, Greta è stata al mio fianco, aiutandomi moltissimo. È una ragazza sensibile, educata e bellissima. Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello era molto criticata, ma ora sta mostrando il suo vero carattere. Molte persone non conoscono queste cose, ma noi ci sentivamo ogni giorno prima della sua entrata nel programma. Mi fa piacere che sia riuscita a entrare nel cast, ora tutti mi scrivono che dovrei tornare da lei”.
Eugenio Colombo, il desiderio di rincontrarla, e forse di più
Eugenio Colombo ha espresso anche il desiderio di rivedere Greta, con la speranza forse di riaccendere la scintilla:
“Ho voglia di vederla, di abbracciarla, di dirle molte cose. Desidero passare del tempo con lei. Vorrei poter iniziare qualcosa con Greta. Ora mi sento veramente libero e avrei voluto essere così quando ci siamo conosciuti. La vita è strana, ma non escludo niente. Io e Greta ci siamo frequentati prima che lei entrasse a Temptation Island. Non era il momento giusto, ma ora mi sento sereno e sto bene.”
Che si tratti di un copione già visto? Solo il tempo potrà dirlo.
Chi è Greta Rossetti
Nata il 6 novembre 1998 a Melzo, Greta Rossetti ha intrapreso un percorso che l’ha portata dalle umili origini nella contabilità aziendale alla ribalta televisiva. Cresciuta in provincia di Milano e ora residente a Monza, Rossetti ha sempre lavorato nell’azienda di famiglia, occupandosi della parte contabile. Nel tempo libero, si dedica allo sport, frequentando la palestra e coltivando una passione per l’equitazione.
Questa influencer, con un sogno nel cassetto di entrare nel mondo dello spettacolo, inizia la sua avventura televisiva come conduttrice per Sportitalia.
La ribalta con Temptation Island e Grande Fratello
Nel 2023, Rossetti guadagna notorietà partecipando come tentatrice a Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Qui, insieme ad altri 13 tentatori e 14 tentatrici, ha il compito di mettere alla prova le relazioni delle 7 coppie partecipanti.
È durante questo show che Greta si avvicina a Mirko Brunetti, creando un triangolo sentimentale che cattura l’attenzione del pubblico e contribuisce al successo del programma. “Il triangolo formatosi tra me, Mirko e Perla è stato decisivo per gli ascolti dello show”, afferma Rossetti.
Un nuovo capitolo nel Grande Fratello, il prossimo incontro con Eugenio Colombo
La storia di Rossetti continua con il Grande Fratello. Dopo l’apparizione di Mirko Brunetti nella casa più spiata d’Italia, Greta viene invitata come ospite nella 13ª puntata, e poco dopo il suo nome emerge tra i possibili nuovi ingressi.
Perla Valtiero entra nella casa del Gf il 16 novembre, riacquistando vicinanza con l’ex fidanzato Brunetti. Il momento clou arriva il 2 dicembre, quando Greta Rossetti entra ufficialmente come concorrente del Grande Fratello 2023/24, aggiungendo un nuovo capitolo alla sua già intrigante storia televisiva.