Grande Fratello, Vittorio Menozzi ammette di aver nascosto il cibo, creando un dibattito acceso tra i concorrenti.
La settimana scorsa, Vittorio Menozzi ha confidato a Beatrice Luzzi di aver nascosto del cibo, inclusa una barattola di Nutella. La reazione di Beatrice non si è fatta attendere: ha affrontato il gruppo per discutere l’episodio. Anita, un’altra concorrente, ha difeso Vittorio: “Sì sono stata anche io. Il nascondere è una conseguenza del fatto che le cose vengono mangiate da altri. La Nutella è sua (di Giuseppe?), può farne ciò che vuole“, ha ammesso.
Beatrice, però, ha continuato sottolineando che “Stiamo parlando del fatto di potersi permettere di nascondere delle cose qui. Secondo me il problema non è la Nutella, ma l’idea che qualcuno pensa che ci sono cose proprie. Bisogna avere il rispetto da parte degli altri di non toccare le cose dei compani. Se poi per esigenze c’è qualcosa di personale, allora ci scrivete il nome“.
Nel corso di una sessione di chiacchiere con l’amica del cuore, Greta Rossetti, Vittorio ha rivelato di temere di essere messo al centro della dinamica del cibo nascosto. Spera che non venga mostrata la clip in cui si vede che è stato lui a rivelare tutto a Beatrice. Nel caso in cui vada in onda quella clip e anche un video sul “triangolo” tra lui, Greta e Sergio, ha affermato che farà il cactus e non parlerà.
Sui social, molti hanno criticato l’atteggiamento di Vittorio: “Vittorio che non vuole comparire nella clip dopo aver detto a Beatrice della Nutella nascosta, lui tira il sasso e poi nasconde la mano, ha questo atteggiamento in loop da settembre.”
Altrie persone hanno commentato: “Vittorio che non vuole apparire nelle clip dopo aver riportato a Bea della nutella nascosta ed essersi impegnato tanto a creare un teatrino di ship fintissima.”
LCi sono poi quelli che si chiedono: “Prima dice tutto a Beatrice e la scatena, poi però non vuole che si sappia. Ora dice che in puntata se escono cose lui starà zitto. Ma cosa c’è venuto a fare il Grande Fratello?“