
Belen Rodriguez, la famosa showgirl argentina, sembra aver concluso la sua relazione con l’ultimo fidanzato, Elio Lorenzoni. Molti segnali sembrano darne conferma, nonostante la diretta interessata non si sia ancora espressa in merito. Belen ha infatti passato un lungo weekend in Scozia, sembrerebbe da sola e non ha fatto alcuna apparizione pubblica insieme a Lorenzoni da tempo.
Un weekend in solitaria per la showgirl senza Elio Lorenzoni
Belen è già tornata in Italia.
Stando a quanto riportato, la showgirl avrebbe preso un volo al mattino all’alba da Edimburgo per Milano.
Durante il suo viaggio in Scozia, una terra di verdi vallate, pare che abbia viaggiato da sola. Ciò che ha portato compagnia alla diva argentina è stata la presenza, seppur virtuale, delle sue amiche più intime, contattate in videochiamata.
Ritrovare se stessa in un viaggio
“Belen ha intrapreso una sorta di viaggio in solitaria, forse alla ricerca di se stessa” si legge.
“Nonostante tutto sembrasse andare per il meglio, Belen aveva persino detto in un’intervista a ‘Domenica In’ di considerare Lorenzoni l’uomo giusto per lei, colui che le era stato accanto durante il buio periodo della depressione.”
All’epoca delle dichiarazioni, Belen e Lorenzoni erano appena tornati da una meravigliosa vacanza alle Maldive, e pare che fosse stato Lorenzoni stesso a fare a Belen la proposta di matrimonio.
Poco dopo però, alle voci di una possibile crisi si sono aggiunte anche modifiche ai piani di viaggio.
“Belen avrebbe dovuto volare insieme a Lorenzoni a Dubai, invece è andata in Scozia, e sembrerebbe anche da sola.”
Belen rimane però vaga sulle questioni personali, preferendo parlare del mostro di Loch Ness o dei luoghi visitati. Molti si chiedono se la relazione sia davvero finita e quali siano stati i motivi che ne hanno causato la rottura. Una cosa è certa: sembra che la showgirl riservi sempre una sorpresa dietro l’angolo.