
Il Grande Fratello di quest’anno ha creato meno interesse rispetto all’edizione precedente, con l’audience al minimo storico. Le rivelazioni di Greta Rossetti suggeriscono possibili strategie per migliorare il reality.
“Crisi di dinamiche”: la percezione del pubblico e delle concorrenti
Tutti i fan dei reality ormai sanno che questa edizione del Grande Fratello è un annus horribilis, rispetto al tanto criticato GF Vip 7.
L’anno scorso, infatti, i telespettatori assistevano con curiosità alle vicende di Oriana, Antonella e Sonia, alle catfight, alle faide e alle storie d’amore nate nella casa. Quest’anno, invece, si parla solo del triangolo Perla, Greta e Mirko e della disputa ‘Beatrice contro tutti'”, evidenziano le ultime dichiarazioni dei fan del reality.
La confessione di Greta Rossetti: “Non succede nulla”
Le parole di Greta Rossetti dopo essere stata in confessionale confermano la situazione. La concorrente ha raggiunto Perla Vatiero nel giardino della casa e le ha sussurrato: “Guarda che non c’è proprio niente, nulla di nulla… Capisci che per arrivare a una situazione del genere… sì, su me e Sergio, dolci e affettuosi. In qualche modo dobbiamo aiutarli. Perché amo… Ma cosa pensano a casa… cosa guardano?.” Alla quale Perla ha risposto: “Dobbiamo aiutarli? Più di quanto abbiamo già fatto?“.
Una soluzione per aiutare il programma?
Emerge, quindi, la sensazione di una crisi di dinamiche nella casa.
Molto probabilmente, ci potrebbero essere domande degli autori sul rapporto di Greta con Sergio. Tuttavia, la Rossetti ha sostenuto che tra lei e il coinquilino non c’è nulla. Eppure, per “aiutare” il programma, potrebbe fare qualcosa altrimenti’, si chiede, ‘cosa guardano da casa’? Forse, se davvero Greta desidera dare un contributo allo show, potrebbe dichiararsi a Perla e regalare al pubblico un momento di confronto autentico tra le due nemici storiche.
Insomma, le interazioni artistiche del passato sembrano mancare in questa edizione del reality.