
Alex Nuccetelli commenta le dichiarazioni di Cristiano Iovino su Ilary Blasi e Totti, con nuove rivelazioni, durante la sua apparizione su Turchesando su Radio Cusano Campus.
Amicizie e dichiarazioni di Alex Nuccetelli
Recentemente, durante un’intervista su Turchesando su Radio Cusano Campus, Alex Nuccetelli ha condiviso il suo punto di vista sui commenti di Cristiano Iovino riguardanti la sua relazione con Ilary Blasi. Essendo un amico di Francesco Totti e di Cristiano Iovino, ha dato un quadro completo della situazione.
“Sono amico di Cristiano anche se non ho la stessa amicizia che ho con Francesco. […] Non esiste soltanto Cristiano Iovino in questa faccenda, né per Francesco né per Ilary. Usciranno altri”, ha affermato Nuccetelli.
Il gossip smentito
Di recente, è emerso un gossip che suggeriva che Francesco Totti avrebbe pagato Cristiano Iovino per fare un’intervista contro Ilary Blasi. Alex Nuccetelli, tuttavia, ha negato categoricamente la possibilità di questa teoria.
“Non è vero, è fuori discussione questa visione della cosa. […] Cristiano ha deciso di parlare ora perché deluso. Lui è rimasto molto male di aver visto il documentario di Ilary che lo citava: non è stato nominato per non essere querelato, però tutti sapevano che parlava di lui”, ha evidenziato Nuccetelli.
Nuccetelli dà alcuni consigli a Ilary Blasi
Alex Nuccetelli ha anche aggiunto il suo consiglio per Ilary Blasi, di fronte alla sua situazione attuale.
“Ilary Blasi non è delusa, è una consapevolezza data dagli anni. […] A Ilary le consiglio di chiudere ‘sta pratica del ‘tu hai fatto, tu hai detto’. Secondo me c’è un po’ di superficialità da parte sua”, ha affermato.